10 SONGS CHALLENGE - The Marauders
di Out of this world

25/05/10, ore 15:05

Davvero complimenti...fantastiche...è proprio come vedo io i personaggi! Va dritta dritta tra i miei preferiti....
Ciaoo

09/03/10, ore 19:55

Ciao.A distanza di quasi un anno mi facco sentire con le mie più sentite congratlazioni.Bravissima.
Mi sono commossa leggendo e ancora di più con l'ultima frase di ogni storiella.
Brava davvero.
Sono contenta che ti sei cimentitata in questi personaggi e spero vivamente che tu non li abbandoni.

04/08/09, ore 15:02

Che dire, Lolò? Bella!! Nonostante io non sia propriamente una fan dei marauders sono rimasta colpita dalla tua bravura nello renderli. o.o
probabilmente quella che mi ha colpito di più è stata Decode, perchè ho visto quanto, quello che hai scritto, si adattasse bene alla canzone. Sono assolutamente sbalordita. E Sirius c'era in un pò tutte le storie, eh? E brava! XD

31/07/09, ore 00:55

premetto di essere una grandissima fan delle 10 song challenge e la tua fic era veramente ben scritta e commuovente.Azzecattissime anche le canzoni!continua così!!mi dispiace scrivere così poco ma è l'una di notte!

31/07/09, ore 00:37

Sono a dir poco stupende! Mi sono messa a piangere, ti giuro! Mi hanno commossa tutte, dalla prima all'ultima. Sei bravissima! Mi hanno emozionata.... e poi (me fusa) mentre le leggevo, mettevo in sottofondo le canzoni che hai scelto. Sono tutte azzeccatissime. Brava, brava, brava! Clara.

31/07/09, ore 00:16

Sono bellissime!!! Mi sono piaciute veramente tutte, Che belle, che belle che belle!!! =D *-* Veramente, ora ti aggiungo subito ai preferiti! Bravissima, non vedo l'ora che scrivi altro! =D