Amore in divenire
di reggina

01/12/19, ore 11:37

After the last chapters of RS can have some doubts but I hope that Julian and Amy will drink morning coffee together for the rest of their lives :)

23/10/19, ore 23:09

A quick snapshot and ever so sweet between the two characters I adore the most in CT. I can feel the void that threatens to consume his being everytime Julian convalesces after undergoing operations to prolong his life. But Amy is there for him, always, offerring him a shoulder to lean on and a helping hand to hold firmly onto.

She gives him Hope; she can promise him everything; she can guarantee anything, except one thing in the last phrase...... ;-;

You've successfully relived those precious moments of Jun & Yayoi through your great writing style. Congrats! :)

20/10/19, ore 23:05

Julian è un personaggio che ho sempre amato. In questo capitolo lo descrivi ancora studente, da poco operato e costretto a stare a casa da scuola per rimettersi.
Amy è molto tenera e lo supporta sempre e comunque... è una grande dimostrazione d’ amore, ma, data l’ età e la malattia, entrambi non riescono a sbilanciarsi..
Complimenti, è veramente molto dolce la loro rappresentazione e la condivido in pieno!

Alla prossima 🤗🤗

20/10/19, ore 22:53

Ennesimo stop per Jun, ma soprattutto ennesima occasione sprecata per dire a Yayoi cosa realmente prova per lei. Il problema però è duplice perché anche Yayoi rimane silenziosa, così di nuovo i due si avvicinano a un passo e poi si ritraggono.
C’è un velo di tristezza che ga sempre aleggiato su questi due ragazzi, peraltro coraggiosi ma che non riescono a trovare un modo per dichiararsi e rimangono in un limbo insoddisfatto.

20/10/19, ore 22:12

Stupendo!
“Io voglio soltanto bere con te il primo caffè della giornata, Julian. Mi basta questo.” Ecco sta frase è da tenere conto! Minchia ma quanto stanno bene loro due insieme anche solo a fare i compiti.

20/10/19, ore 22:08

Carini Julian e Amy… bella coppia!
Bello anche il capitolo!