Attack on Paint!
di ValeAck

08/07/21, ore 05:55

Com’è possibile che questa fanfiction non abbia ancora recensioni?
Io l’ho adorata dall’inizio alla fine. L’idea è estremamente originale! Di Eren autore scalmanato di murales a tema giganti non avevo mai letto né visto nulla, ma è un’idea che mi piace da morire, perché esprime il suo desiderio di libertà “contro il sistema” in maniera estremamente interessante!
Così come Levi versione giovane, maliziosa e piena di piercing... beh, devo dire che non è niente male XD
Non oso nemmeno immaginare cosa abbia realmente detto a Mike ed Erwin nel lamentarsi del suo “coito” interrotto (XD), ma sono sicura che, se i due poliziotti avessero aspettato ancora un po’, avrebbero potuto arrestarli con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico XD Ma loro stavano solo flirtando in modo molto, molto aggressivo u.u
Però, tutto è bene quel che finisce bene, e ho apprezzato davvero tanto la scena di sesso; non solo perché scritta benissimo (come il resto della fanfiction, chiaramente), ma anche perché rende benissimo urgenza, rabbia, rivalità e interesse che Eren prova nei confronti di quel pazzo sfrontato che ha usurpato (e, a mio parere, migliorato) le sue creazioni. La chimica tra loro è istantanea, costruita sull’orgoglio ferito di entrambi (l’approccio andato male per Levi e l’arte “rovinata” per Eren), che rende il tutto ancora più brutale e passionale. La testardaggine di Levi ha dato i suoi frutti, e ora io li immagino a dipingere muri insieme con creazioni sempre più assurde XD
Insomma, complimenti davvero per questa piccola perla che sicuramente ricorderò con piacere!
Alla prossima,
Tsuki