Sei parte di me
di ladyMunakata88

04/12/09, ore 17:27

Quoto Near Keehl: È dura da leggere fino in fondo. È impossibile arrivare alla fine, senza essersi fermati più volte, ma per tutt'altra ragione.
Il mondo intero sa che sono imparziale quando si parla di pairing, però questa fan fiction proprio non sono riuscita a mandarla giù. La trattazione del personaggio è completamente sballata, in molti punti ci si deve bloccare per rileggere le frasi perché queste risultano difficili da capire e alcuni passaggi sono un vero supplizio.

A volte mi viene voglia di chiedere «Che anime avete visto e quale manga avete letto? In quali circostanze la vostra mente malata ha partorito l'immagine di un Near in lacrime o, peggio, diecimila volte peggio!, in versione orsacchiotto?»: Nate è una sottospecie di alterego cattivo di L ed è questa la principale ragione per cui lo amiamo. La spiegazione è lunga e articolata, inoltre non ho voglia di stare a parlare per ore con qualcuno che sono sicurissima neppure avrà terminato di leggere la recensione, subito corsa a eliminarla perché lontana dal resto dei pareri.
Non nego che il rapporto di Mello e Near sia, nell'opera originale, a dir poco canon; è però così complesso che è impossibile riportarlo in maniera integrale con una fan fiction o una doujinshi, per quanto questa possa essere spettacolare. Figuriamoci con una ficcyna.

Inutile risolvere tutto con il solito ipocrita "spero di non averti offesa" perché io desideravo sul serio farti capire quel che intendevo, pur usando parole dure.
Byee, Ucchan.

09/08/09, ore 14:01

Lady hai espresso benissimo i sentimenti di Near, forse non potevano essere espressi meglio. Quel senso di solitudine che già provava e che si è amplificato unito al rimpianto delle parole non dette... La sua malinconia, la sua sofferenza... Alla faccia di chi dice che Near è senza cuore. Non riuscire ad esprimere a parole i propri sentimenti non significa non provare niente. Grazie per aver dato voce ai pensieri più intimi di Near!TT.TT Continua così! kiss Robychan

03/08/09, ore 16:19

Voglio suicidarmi...sul serio, tu mi farai suicidare, con queste fanfiction così tristi... di solito non sono una grande fan delle MxN, ma questa è una storia che arriva dritta al cuore, che mi piangere peggio di una bambina...ma perchèèè Mello doveva morire?!

02/08/09, ore 15:46

ç__________ç uh!!!! mi viene da piangere! brava!!!!!

01/08/09, ore 21:44

Molto commovente^^nulla da ridire.Difficile dare voce ai pensieri di Near ma ci sei riuscita bene^^brava

01/08/09, ore 16:03

ç_ç mi ha lasciato snz fiato, pieno di dolore e amarezza qst fiction....dolcissimo Near, sapevo k provava qlcs verso Mello....

31/07/09, ore 23:12

T____________________________________________________T che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma è molto bella questa oneshot, anche a me fa emozionare, i pensieri di Near sono stati descritti in modo dettegliato e scritti con il cuore, difatti ti sei messa nei suoi panni e hai immaginato che cosa avrebbe provato lui in quel momento, quando ha visto la tomba spoglia e malinconica di Mello, senza nessuna foto, e poi anche il tempo atmosferico rendeva la storia ancora più triste...complimenti alla tua oneshot!Se ti dessi un voto ti darei 100/100, anzi 1000/1000!!!!

31/07/09, ore 22:45

T___T che lacrime... è bellissima, davvero... superba... che parole banali... ma non riesco ad esprimermi meglio... sono triste, disperata, per Near... come farà senza il suo Mihael? ah, che dolore...

31/07/09, ore 20:53

ho finito di leggere a metà.
mi fanno troppo male queste cose ç_ç non puoi costringermi a leggerle... una fic con un bel finale felice no eh? perchè non mi imiti! apparte una volta i miei finali sono tutti felici!! {emh.. sssè più o meno..}
Ladyyyyyyyyyyyyyyy!! ç__ç nooooo! che ansia! che dolore! mi sento male!!
mi fanno male queste fic tragicheeeeeeeeeeeeeee!!!
*Matt vede che Enne piange e la coccola*
sniff ç___ç

31/07/09, ore 19:11

Dì la verità: tu e Teriel oggi vi siete messe d'accordo per deprimermi! E' stupenda, povero Near ...

31/07/09, ore 18:44

oddio sempai ç_ç è..è...stupenda...non ci sono parole per descrivere l'emozione che ha fatto nascere in me...alla fine, mentreleggevo le ultime righe, nonho iù resistito, e una sola, piccola lacrimuccia mi è scesa lungo la guancia ç_ç mi sono commossa, che stupida ^///^
Meravigliosa! davver brava come al solito mia adorata sempai ç_ç continua così e ti seguirò anche all'inferno! XD uhm...ma io vengo già dagli Inferi O_O ehm...allora ti seguirò anche in paradiso U_U (XDXD)
Ti voglio bene! -Chie- ^O^

31/07/09, ore 14:02

E' bellissima! *w*

31/07/09, ore 10:39

È dura da leggere fino in fondo. È impossibile arrivare alla fine, senza essersi fermati più volte... ci son parole che fanno male più di altre, proprio perché non dette... silenzi che si pagano in eterno. Emozioni che ti spingono a chiederti come sarebbe andata a finire se avessi ceduto. E ti tormentano per l’eternità quando ti rendi conto che è troppo tardi. È tutto finito.

E' dura.

31/07/09, ore 03:45

...lady...parlo con te...e scrivoquesto commentuccio in contemporanea...già sai che mi hai commosso con questa fic...*^* ti sei immedesimata così bene, che non poteva essere altrimenti... mi è paicuta proprio tanto questa One-shot, davvero, brava brava lady! è tristissima, non smetterò mai di dirlo, perchè ci sono scritte proprio tutte le emozioni, le sofferenze, le pene e le paure che tutti proverebbero perdendo la persona amata, che Near ha provato *^* però è così triste...ti da anche da pensare che la vita non devi sprecarla ad aspettare, ma comunque vadano le cose, per quanto sembrino difficili devi farti avanti e reagire. ha anche un suo significato filosofico questa fic (o almeno per me) carpe diem, se vuoi una cosa non arrenderti mai e soprattutto non aver paura, mai paura di vivere e di rischiare *^* che triste......sniff...ma che bella *^* ...sniff...*asciuga lacrimuccia* scrivine tantissime altre! *___*

31/07/09, ore 02:43

Bellissima, malinconica ma stupenda!! ç___ç Ma tu sei un'artista della letteratura sentimentale yaoi!! Come sempre sei riusciuta a emozionarmi e commuovermi!! Anche in questa fan fitcion narrata in prima persona sei riuscita perfettamente a descrivere le emozioni che provava Near *__* !! E' troppo commovente qundo Near dice che dovrebbe essere al posto di Mello ç____ç!! Ho adorato la frase nella quale dici che potrebbe venire un temporale da un momento all'altro *le ricorda qualcosa*!! "Ma non è il mio corpo ad averne, bensì la mia anima e vorrei tanto che ciò che mi scaldasse fossi tu." e anche questa frase l'ho amata particolarmente!! Grazie per aver scritto questa meravigliosa fan fiction, grazie per aver mi fatto emozionare con le tue parole, grazie per avermela dedicata!! Ti voglio bene Locust!!