Mine
di Auri 25

25/10/19, ore 14:33

Ciao. Come promesso ti invio questa recensione.
Voglio partire dal fatto che essendo una principiante nello scrivere le storie, non so se ci siano errori o meno.. dato che non sono brava a riconoscerli 🤣🤣
Comunque presumo che non c'č ne siano, la narrazione scorre bene e il protagonista (Vector) esprime bene i suoi sentimenti nei confronti della ragazza. Bella storia 😊

21/10/19, ore 23:54

Salve.
Il capitolo non č male, la narrazione scorre senza troppi intoppi, se non per la freddezza delle emozioni di Vector, in cui pių che farci immedesimare ne fai un elenco, che risulta decisamente meno impattante.
Alle prime righe c'č una ripetizione "luce... luci della citta" e le indicazioni geografiche sono abbastanza vaghe dato che non mi pare di ricordare Heartland si affacciasse sul mare (ma qui ammetto la mia poca memoria).
Un consiglio che posso darti per raccontare č di concentrarti pių sullo "show" che non sul "tell".
Per intenderci, i tuoi personaggi non sono annoiati, arrabbiati eccetera, ma magari sbadigliano spesso o serrano i pugni tanto che le nocche sbiancano.
Insomma, cerca degli escamotage che rendano pių evidenti le emozioni senza doverle spiattellare al lettore.
Aspetto il secondo capitolo e nel frattempo lascio una bandierina verde d'incoraggiamento u.u tu puoi fare meglio di cosė!

Ps: Alcune righe nell'intro non si leggono. Se hai usato un font particolare ti consiglio di sostituirlo, non penso tutti i telefoni lo leggano.