Ricominciamo da qui
di ineedofthem

30/10/19, ore 18:01

Ciao, cara :) capitolo pieno zeppo di dolcezza, come piace a noi! Tutto si sta risolvendo per il meglio. Ho adorato questo capitolo, in particolare, ma in generale tutta l'impostazione della storia perché stai dimostrando come "basti" donare amore disinteressato per creare una famiglia. Famiglia è amore e dedizione e la tua storia lo sta mostrando benissimo. Aspetto il seguito :) un bacione!

29/10/19, ore 11:33

Buongiorno! Solo adesso ho tempo di leggere il capitolo, e ora che l'ho finito, sono pronta a darti la mia opinione. Bello, bello davvero, molto dolce, specialmente l'idea di Anita di preparare un dolce per i bambini della casa famiglia. Lucia è tenera come sempre, vuole bene ai suoi due amici dottori, e i suoi disegni sono di un'innocenza incredibile. Per fortuna, nonostante l'astio della Berardi, il colloquio è andato bene, e i due cari dottori hanno il permesso di passare un pomeriggio con la bambina. Che sia solo uno? Spero di no, ma complimenti per il lavoro su questo capitolo,

Emmastory :)

26/10/19, ore 19:10

Eccomi qua, in questo sabato sera. Spero di non aver dimenticato nulla del capitolo, visto che l'ho letto un paio di giorni fa.
L'intenzione di adottare Lucia ora è un fatto concreto e porta emozione, agitazione e pure un goccio di paura in Anita che sappiamo essere particolarmente sensibile sull'argomento Lucia. Luca appare più tranquillo, evidentemente riesce a gestire le sue emozioni in modo più razionale rispetto alla sua dolce metà. Fatto sta che il colloquio con psicologa ed assistente sociale rivela, come se non ce ne fosse stato bisogno, la ferma volontà di dare una famiglia a quella piccola dalla vita estremamente difficile. È vero quello che dici riguardo i bambini nelle case famiglia, strutture che un tempo si chiamavano orfanotrofi: se vai lì per incontrare quello che diventerà tuo figlio, vorresti portarli via tutti. Conosco una coppia che alcuni anni fa sono andati in Russia per adottare una bambina e queste persone mi hanno riferito cose simili a quelle di cui hai parlato: li avrebbero portati tutti in Italia.
Tornando a Lucia, io ho l'impressione che questa bimba abbia conquistato te esattamente come ha conquistato Anita, ti sei immedesimata a tal punto da sentirti tu seduta su quella sedia ed emozionarri come hai detto. Ho indovinato? 😉
Ora ti devo lasciare, il mio breve lasso di tempo è finito. Scusa se non ho fatto una recensione lunga, spero tu apprezzi comunque.
Un bacione e buona serata!

🌚

22/10/19, ore 18:05

Ohw che capitolo dolce 😍😍😍li amo e grazie per aggiornare sempre così in tempo 😍😍😍💪🏻❤️