Una Grifondoro da dimenticare!
di Hermy1994

04/06/14, ore 12:13

Hai scritto di nuovo una one shot sorprendente! Ma una long fiction sulla coppia draco ed hermione no? xD. Il personaggio che adoro di più in questa storia è Blaise. L'ho sempre visto come l'unico in grado di far ragionare Draco e di metterlo di fronte ai propri sentimenti con battute ironiche, vivaci e, giustamente un po' esagerate. Draco si è dimostrato essere il solito bastardo ( e lo amo sempre di più per questo): ama Hermione ma non ha il coraggio di prendersela e allora affronta l'ossessione nei suoi confronti con l'unico modo, da lui ritenuto giusto : il sesso ( andrebbe bene pure l'alcol caro dracuccio!!!). Adoro l'ultimo pezzo in cui pronuncia il nome due hermione, incapace di controllare la sua voglia e le immagini di lei nella sua mente. Perciò complimentissimi, sono ufficialmente una tua grande fan!

02/04/14, ore 16:19

Intanto comincio col dire che la storia mi è molto piaciuta. Non penso che, per dimenticare Hermione, basti andare a letto con molte ragazze, perché non è così, altrimenti l'avrebbe già dimenticata. Credo che Draco si sia innamorato di lei, o quanto meno se ne sia infatuato, per cui deve fare ben altro per togliersela dalla testa. Tess

24/12/09, ore 12:45

Veramente carina questa ficcy...Sarebbe bello poterne leggere il seguito!!

10/09/09, ore 14:55

Cuuuuucciolo *-*
Povero Draco, è un po innamorato?
Bellissima FF, davvero bella ^^

08/08/09, ore 17:09

hihi...vorrei vedere la faccia della corvonero...hihi....brava!

31/07/09, ore 23:11

carina, un seguito??? ciao

31/07/09, ore 17:29

Wow è carina però perchè non la continui???così mi fai pensare che non si mettano in sieme ç_ç ueueueueueueueueu!!!!kiss kiss

31/07/09, ore 17:28

evvai, draco! Carina la ficcy, ma le corvonero non dovrebbero essere piene d'intelletto? Fa niente, complimenti!

31/07/09, ore 13:23

mh, bello il Draco che fa di tutto per dimenticare Herm... perchè, si sa, le Dramione sono le numero uno!!! ^_^ Comunque andrò a vedere il forum besos

31/07/09, ore 12:29

bella.... DRaco si scorderà della grifoncina??? credo proprio di nooo!!xD

31/07/09, ore 10:50

Che carina anche questa piccola 'shot! Guarda, ce lo vedo proprio Draco, davvero! Ma ce la farà a non pensare alla bella Grifoncina? Naa, non credo proprio! Complimenti ancora! Clara.