Maybe in antoher world
di _fioredineve_

08/01/20, ore 19:26

Oh! Ma che bella questa Drabble! (E sì che non è che godi tanto questa coppia 😅).
Si sente tantissimo in poche righe e ti dirò: non mi è sembrata ooc (mi sembra di averlo visto, ma potrei sbagliarmi- anche perché, appunto non mi sembra che lo sia).
Sono riuscita a riconoscere perfettamente Hermione in ogni parola (e smorfia 😁) e anche Fred (di cui di solito non leggo perché mi fa male 😢) era proprio lui.
Bravissima 👏👏👏👏

25/10/19, ore 21:09

Sei tornata: lo senti il mio cuore ricolmo di gioia? Le Fremioni stanno morendo, abbiamo bisogno di qualcuno che rinforzi le difese. E tu torni adesso, mi rendi felicissima.
Ho aspettato una tua nuova storia per tanto tempo, sempre a sperare che prima o poi Fred mi sarebbe comparso sotto gli occhi ed ecco, effettivamente ora è così. Anche se è una serie di sole tre drabble, sono contenta che tu sia tornata e che abbia già un nuovo prodotto nella tasca.
Ora vengo alla storia, giuro. Che primo capitolo, che cosa tenera: Fred che come al solito vuole giocare, vuole osservare i movimenti di lei così dolci, precisi, schematici. E lei che invece tiene la testa alta, lo tiene sui carboni ardenti. E brava Granger, è proprio quello che serve a Fred, di essere sempre e costantemente attivo.
Vera, questa storia mi riempie già di una dolcezza inaudita. Non vedo di sapere come andrà avanti e sopratutto se alla fine il nostro Fred avrà ragione, o meno: Hermione andrà a quell'appuntamento? Certamente, non ho dubbi. Voglio solo sapere cosa succederà, già mi sciolgo.
Sia ❤