How Misha Collins Got His Wings
di Jmwinchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/19, ore 07:54

Buon giorno e buon sabato carissima ragazza! Mamma mia che capitolo pieno di notizie sciock, e alcune delle quali riguardano il passato di mente un certo ragazzo dagli occhi blu. Che dire, lo scorso capitolo avevamo un Jensen pieno di lividi su tutto il corpo, che ora non ha più perché sostiene che un certo angelo lo ha guarito. Ora Misha che ha fatto, e che continuerà a farlo, delle indagini (grazie anche a ciò che gli ha detto il fratello Sasha) per scoprire che cosa diamine ha combinato e sul perché Dean, Cas e Sam sono morti. E di sicuro non solo. Temo che al prossimo capitolo o nei prossimi capitoli, questo non lo so, la versione originale manco gli ho dato un'occhiata rapida e veloce, quindi è tutto una grande novità per me questa storia, toccherà a Jared con delle scottanti verità su di lui e sul suo passato!

09/12/19, ore 10:15

« L'hai detto l'ultima volta. Non l'ha detto l'ultima volta, Misha?»
«L'ha detto l'ultima volta.»

AHHAHAH mi piace questa frase, come nei film, quando uno chiede conferma all'altro e l'altro risponde ripetendo la stessa frase. Mi vengono in mente le facce serie in cui lo dicono. Sono buffi ahha

«vieni a vivere con noi» esortò Jared. « Solo fino a quando Danneel non rimette la testa a posto!»
oddio me li sto immaginando tutti e tre insieme! Che dolcezza!
E la risposta di Jensen, che lo abbraccia, che dolce 💜💙💜

la prossima volta cheti farà del male, lo dirò alla stampa
LO DIRò ALLA STAMPA
AHHAAH qesta è la minaccia universale per tutte le occasioni ahhah grande Jared!

Aahahhah la cecità di Dan!!
Jensen non ha delle tr....è Misha la sua tr...ehm coff coff ahhha xd

Finalmente sono insieme anche fisicamente!! Mi mancavano!!

non capisco, è la prima volta che si dicono ti amo?

Cas ha guarito i lividi di Jens?
Aiuto! Chissà cosa ne penserà Jensen xd
il prossimo capitolo sarà davvero scoppiettante!!!!

Ti ringrazio anche per avermi chiarito se Cas aveva un corpo maschile o femminile LOL
Non ho idea di cosa parli nelle note, Misha ha cantato questa canzone in qualche convention?

A presto, scusami per la recensione un po corta ma ho le mani congelate..maledetto inverno 😭😭🤦‍♀️
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 10:27 am)

09/12/19, ore 07:17

Buon giorno e buon inizio di settimana! Oddio che capitolo! Prima Jared e Misha riescono a fargli sputare il rospo a Jensen riguardo la sua situazione piuttosto complicata con la moglie e riguardo i lividi che gli ha lasciato lungo il corpo, riuscendo i primi a fare (anche se minimamente) un piccolo miglioramento. E poi è successa quel fatti nel cenerino fra Jensen e Misha che mi ha lasciato un po' così, sconcertata (?), e un gran bel mucchio di fattacci che non sto a spiegare (anche perché non saprei nemmeno come fare), per poi si loro risveglio niente più lividi, wow!
Baci e abbracci!

29/11/19, ore 11:32

Se a me dicessero che mi hanno legato per farmi stare più tranquilla, io mi agiterei ancora di più ahhah

Le macchine che stavano monitorando il suo cuore, non potevano vedere quanto si stesse rompendo.
bellissima frase!!!

AHHAHAH mi immagino Sam che litiga con Danneel!!! Ha fatto BENE!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Quindi Daneel gli ha anche tirato un telefonino in faccia?
io dopo quella mossa gliel'avrei gettato dalla finestra!

«Certo che so che hai ragione. Ecco perché vorrei prenderti a pugni » Allungò una mano, afferrò la mano di Jared e sorrise al suo amico «che diavolo farei senza di te?»
che carini 💜💙💜

«Dmitri vuoi far credere a te stesso di essere un brav'uomo. Hai lavorato duramente per aiutare gli altri negli anni. Ma non ti fermi mai a pensare il perché senti il bisogno di un tale aiuto. Cos'hai fatto per Dean, Sam e Castiel? E per tanti altri?
Non sei ancora pronto per affrontarlo, la profondità della tua vergogna è troppo grande

tutto a un tratto Misha è diventato il Castiel di Spn LOL

Ma nooooo AHHAHA ma io volevo che entrasse Jared in quel momemnto!!!!
Te lo immagini se entrava e li vedeva? ahhahah
Cmq mi fa strano due cose:

1) Pensare ai due Castiel con facce identiche che si baciano
2) ricordarmi poi che Cas non ha il volto di Misha ma quello di una donna xd
3) Tenere presente che Misha continua a pensare a lui "al maschile" mentre a baciarlo è una donna LOL

Misha scosse la testa . Dean gli avrebbe dato dei calci in culo fino alla fine del corridoio, se avesse mai saputo che Misha aveva sognato di baciare il suo ragazzo.
Ancora??? Ma non è una donna, Cas? LOL

Scusami se rompo ma secondo me dovresti fare una nota, in cui spieghi se Cas è un ragazzo che si traveste da donna o se è una donna proprio
perchè questo capitolo secondo me confonde tantissimo le idee xd

Anche questo capitolo è stato molto carino, sono veramente incuriosita da questa cosa di misha, che cosa può aver mai fatto di così terribile al punto da doversi addirittura vergognare ?? 😅😅da quello che Cas vuol far capire è come se lui e Misha avessero avuto una storia ma a me fa strano,

1) che Misha anche in un'altra vita o in un'altra dimensione potesse essere malvagio, non ce lo vedo proprio, qualsiasi cosa ha fatto quindi penso sia stato per ignoranza o superficialità, ma che non avesse intenzione di ferirlo, magari aveva Un'altra relazione con un'altra persona???

2) mi fa strano immaginare Misha con un'altra persona che non sia Jens. Magari stava con l'alter Ego di Jared ??? LOL Ecco questo già lo capirei un po' di più ahhah
Così come mi fa strano immaginare Cas che sta con Misha, piuttosto che con Dean. Ad ogni modo Misha sembra veramente molto convinto che quelli non sono i loro veri nomi, quindi anche questo è un mistero che deve essere svelato.

Jensen in questa storia mi dispiace ma fa un po' la figura del broccolo 😅😅 farsi picchiare da una donna insomma dai reagisci che cavolo!! Capisco non volerla picchiare ma almeno non farti colpire!! E ovviamente ha sbagliato a prendere l'aereo ma penso che lo rivedremo molto presto 😉

Baciii 😍😍 non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Misha e dove ha incontrato questi tre e se c'entrano o no anche Jared e Jensen!!

Ps in bocca al lupo di buona guarigione 💜💜💜
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 11:53 am)

28/11/19, ore 21:39

Buona sera e ben tornata ragazza!! Wow, più che continuo con la lettura di questa storia, più che mi sta colpendo e ovviamente mi lascia anche un po' perplessa, ma in senso positivo. Sì, l'autrice si dev'essere divertita con la stesura di questa per moltissimi motivi perché già si immaginava più o meno le varie reazioni che noi poveri lettori avremmo avuto. Comunque, ora che il nostro Misha ha scoperto tutto riguardo a Jensen e sua moglie, Daneel attraverso Jared, che cosa accadrà? Che combineranno quei due pur di salvarlo? Quei lividi? Vogliamo parlare poi di Cas che bacia in maniera appassionata il nostro caro Dmitri (alias Misha!) e lui gli è anche piaciuto! Temo che caro ragazzo che devi approfondire questa faccenda, magari con un certo Jensen!?
Baci baci!

22/11/19, ore 07:25

Buon giorno e buon venerdì mattina ragazza bella! L'autore/autrice di questa long si sarà divertita/o molto a scriverla e rendere la vita di noi poveri lettori più complicata dal normale. Perchè anche qui ci ho capito poco e nulla (lo so, me lo hai già detto nella risposta. Spero che quel brutto male se ne vada!). Comunque bando alle ciance, penso che per Jared e Misha si stato uno sciock e di sicuro non è stato semplice, quel posto e avere tutte quelle rivelazioni. E quella conversazione con Castiel in versione spogliarellista/angelo del signore non aiuta, un po' come per Misha il suono di quelle campane d'argento. Meno male che c'era Jared con lui in quel momento. Sì, vorrei tanto sapere come ci è finito lui sopra a quell'ambulanza. Ho già qualche sospetto, ma non lo dirò!
Un bacione e a presto!

22/11/19, ore 04:12

Misha sente anche i flauti ora oltre alle campane 😆😆🎶🎶🎵🎵🔔🔔

Oddio! Se non fossi così stanca per via dell'orario sarei scoppiata a ridere!
Castiel che fa tutta una serie di domande a Misha sul fatto se ha guidato , Se guiderà al ritorno o chi guida quando è in macchina con Jens e Jared, alla fine sembrano tutte delle domande retoriche che presuppongono una risposta sagace e filosofica e uno non si aspetta che alla fine di queste domande risponde Jared dicendo " perché è un pessimo guidatore" sarei scoppiata in una fragorosa risata se non fosse per l'orario 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 👏👏👏

Oddiooooo ma cos'è??? Io adoroooo da matti le vite passate e non immaginavo che la storia potesse anche solo dare il sospetto di portare in questa direzione 😍😍 voglio dirti di prepararti perché da questo momento cominciano i miei film mentali 😆😆e anche i miei scleri

Cioè del tipo che mi sono immaginata che Misha fosse tipo in una vita passata, quasi svenuto, collassato sotto la pioggia e lo stavano soccorrendo e quando dicono "questo risponde l'altro ?" magari c'era anche Jared vicino a lui ed erano entrambi in fin di vita, questo mi sembra un tantino troppo però e infatti penso che sia troppo anche per i miei film 🤣
Oppure Misha è ora che è collassato ed è in ospedale 🤣

Cmq cominciamo con le teorie!

- Sam, Cas e Dean sono dei doppelgangher di un universo alternativo
- arrivano dal futuro
- queste che vedono non sono i loro corpi veri
- sono loro stessi ma non ho capito ancora come fanno a esserlo

Io ogni volta che sento il nome Dmitri provo emozioni strane..credo sia un po il corrispettivo delle campane di Misha 😆
Devo ancora capire se è perché adoro tutto quello che è francese o perché la cosa mi ricorda Dimitri di Anastasia 🤣🤣

Parliamo ora del fatto che anche Castiel è una ragazza!! 😆 Ti confesso che all'inizio la cosa non mi piaceva, d'altronde se uno legge slash vuol dire che non vuole vedere donne di mezzo🤣 ok forse non proprio così e con qualche eccezione, però dai siamo sinceri 🤣però adesso devo dire che la cosa è accattivante, nel senso già il fatto che Cas dicw che é un uomo e parla di tramiti....

Ragazza, ma come puoi pensare che io abbandoni la storia!! ma ti rendi conto che io aspetto sempre che aggiorni e i capitoli mi sembrano sempre troppo corti 🤣🤣 non ho abbandonato storie che erano molto più lunghe e noiose , figurati se abbandono questa 🤣😍😍

Sono felicissima che stai guarendo 💙💜💙💜
Poi ne parliamo anche in privato.💙💜💙
Davvero non posso pensare che è già finito il capitolo.
Non puoi lasciarci con un cliffangher del genere 😭😭😭😭
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 05:09 am)

16/11/19, ore 12:25

TI PREGO la prossima volta che pubblichi puoi non farlo a ridosso di mezzogiorno? Sarebbe meglio la sera, che i miei non rompono, perchè dormono! LOL Sono qui che sto combattendo per leggere questo capitolo, visto che entrambi i miei escono da lavoro a quell'ora ed è uno degli orari più brutti per me visto che è li che finisce la pace 😂😂
per almeno due o tre ore fanno casino in casa..ma non è di uso comune che passati i 50 ci si impigrisce? I miei non ne vogliono sapere invece xd

Jensen che freme di rabbia quando Dean dice che il Jet è meglio dell'impala ahhah
poi è stranissimo sentire ste parole da uno che si chiama DEAN xd ahhah

«Quello è Sam Winchester, ma Sammy non è mio fratello.
 Sammy non è suo fratello! ahhah questa non me l'aspettavo, dico la verità.
Cmq è dolce che lo chiama Sammy 💜💙💜 a sto punto mi aspetto sia lui il famoso ragazzo che era a letto con Dean ahah

Sam fa un po' di motocross, e andrò ovunque lui andrà
questa frase è criptica , poi è bello che Dean parla così di Sammy 😍

Ahhhh ecco, Cas fa il ballerino ahhah e Sammy non è suo fratello perchè è SUA SORELLA ahhaha xd
ok ti confesso che sono un po delusa ahha ma non in modo cattivo, cioè avrei preferito che Sammy fosse un ragazzo xd LOL MA VABBè lo accetterò xd e da quello che Dean dice , a quanto pare sta con Cas, che è un vero angelo o.O

Sto leggendo male o Jared sta guardando Samantha compiaciuto? ahhah
Ah aspetta, Jared la stava guardando non perchè gli piace ma perchè l'ha riconosciuta a fare motocross?

Jensen che prima ringrazia poi minaccia nella stessa frase ahhha solo lui può farlo! Mi piace questa cosa che viene accompagnato all'albergo da SAM! Chissà cosa si diranno nel mentre! Io credevo Sam stesse proponendo a Jens di seguirli con la sua macchina, invece no xd avrei voluto che andasse con loro ma pazienza LOL

A prestoooo :))
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 12:44 pm)

16/11/19, ore 07:26

Buon giorno e buon fine settimana (che siano benedetti questi due giorni che passano così alla svelta, anche troppo!)! Onestamente mi ha fatto piuttosto flippare il cervello questo capitolo con l'incontro di Sam in versione donna, Dean che fa il collaudatore di aerei e Cas (che fa sentire le campane quando è stato dentro Misha, suscitando così il sospetto di Jensen e Jared) lo stripper esotico angelico. L'autrice è riuscita bene ad intrecciare il tutto, facendo così non si riesce a capire e distinguere chi sta nella realtà e chi no. O almeno io non ci sto riuscendo. Comunque fanno bene Misha, Jensen e Jared a chiedersi se sono dei truffatori e se si possono fidare, visto il mondo in cui viviamo. Ma per capirci meglio e qualcosa di e in questa cosa, non resta che continuare con la sua lettera.
Baci baci e alla prossima, ciao! <3

11/11/19, ore 20:19

Jensen chiamato da Jared "Jenny" ahhaha xd
ma è Misha a dire due volte nel pensiero di lasciarla?
ma la motocicletta ha saltato prima sul jet?

Ok..ehm..a parte aver sclerato come una scema, quando ho visto che avevi aggiornato, mi è piaciuto quando Dean ha preso Cas sull'aereo e quando ha preso Sam e quando Cas stava per sfracellarsi al suolo xd
per il resto..scusami, ma il capitolo mi ha leggermente deluso ç_ç
è che ormai mi ero quasi fatta l'idea che fossero i veri Sam, Dean e Cas da un universo alternativo e questa cosa dello spaettacolo mi è sembrata una cosa troppo concreta..cioè bo ç_ç
poi io faccio molta fatica a riuscire a immaginarmi del tutto le acrobazie..non ho capito esattamente come sono fatte ste rampe e..piò di tanto lo spettacolo non mi ha coinvolto xd

cmq non preoccuparti, è solo il capitolo..può capitare che un capitolo non coinvolga xd
cmq magari Dean sta con Sam ahha xd

Ahhh.. una cosa sulle chiavette..non sei la prima ragazza che perde cose che aveva sul computer o online, uno pensa magari "su online possono finire cancellate mentre SUL COMPUTER restano, SULLA CHIAVETA restano, e invece NO, la sfiga è sempre in agguato e le studia tutte xd in linea di massima io consiglierei sempre di non aspettare troppo per aggiornare..di postare poco dopo che scrivi, ho conosciuto ragazze che hanno perso le loro storie perchè c'erano quelle che
-postavano solo online e quando dei siti sono stati chiusi ciaone
- hanno postato e poi cancellato le loro storie ma non le hanno salvate sul pc quindi anche quando si sono pentite, ciaone
hanno salvato solo su file o chiavetta e hanno perso tutto perchè hanno aspettato troppo per postare e quinndi ciaone xd
per essere proprio sicuri, bisognerebbe avere una copia su computer, chiavetta e sui siti xd
io appena scrivo, pubblico..alcuni mi hanno consigliato di pubblicare solo a storia terminata, oltre a essere impossibile perchè scrivo storie lunghissime, quindi potrei pubblicare forse a distanza di due o tre anni, poteva capitare che finissi anche io in una delle categorie xd
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 08:26 pm)

11/11/19, ore 18:46

Buonasera carissima ragazza e buon lunedì pomeriggio! Sì, si vede che hai fatto un gran bel lavoro. Onestamente ho durato un po' di fatica a seguire (o meglio a riuscire a seguire) il tutto, l'unica cosa che mi sento di dire è che c'è una frase che risulta, diciamo così (anche se non è proprio la parola più giusta da usare forse), risulta spezzata. Sarà perché in questo momento ho letto e sto recensendo tramite telefono. Comunque, capitolo interessante che vede i nostri ragazzi alle prese con queste persone a cui piace fare queste acrobazie da pazzi. E mi è sembrato di capire che fra Jared, Misha e Jensen, erano anche un po' titubanti nell'andare a vedere il tutto, visti i precedenti. Però forse è stata la cosa giusta da fare per smuovere un po' le acque. Ma comunque non devono abbassare la guardia, non si sa mai. Alle volte questa tecnologia fa dannare, ma mai quanto le persone, quindi non ti preoccupare!!
Un grandissimo abbraccio e un grandissimo bacione dalla tua lettrice preferita!
Ciao e alla prossima occasione! 😘
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 06:48 pm)

31/10/19, ore 10:22

«eh, va bene. Oh Jared o grande e meravigliosa co-star...»
«sono l’attore protagonista, stronzo!»

ahhahha grandissimo!!

ahhha ma Alex chi è? L'attore che fa Jack?
non ho capito la cosa del killer dell'umore ahha

Allora, inizialmente Jared mi stava infastidendo, ma poi mi è stato simpatico ahhha
e secondo me non voleva davvero ricattarli, ma scherzare un po ahha
è un adorabile stronzo!! E poi che carino che mentre faceva finta di pensarci su, si stava già vestendo per andare da loro!!

Bellissima la parte in cui Misha continua a pensare che ama Jensen!!

Sinceramente credevo saremmo andati avanti con la storyline delle foto. Ci sono rimasta un po male 😂😂
ma aspetterò xd
ma siamo sicuri che Jared sia etero?? ahhah Intendo in questa ff. Io non lo so xd

Cmq prima di leggere questo capitolo non avrei mai pensato che si potesse rimanere legati ENTRAMBI e rimanere come baccalà sul letto senza riuscire a slegarsi, mentre si fa il bondage! Sapevo di uno, (se l'altro partner ti abbandona li sul letto ) ma di due no! Ora grazie a questa storia so che può accadere anche questo 🤣

Ps hai fatto un po casino con l'html, mi sa!
Hai creato lo spazio per le note, ma poi le hai lasciate attaccate al testo. Dovevi metterle alla fine. E pensare che c'eri quasi!! 😂😂😂🤣
(Recensione modificata il 31/10/2019 - 10:28 am)

31/10/19, ore 07:19

Buon giorno e buon giovedì mattina cara ragazza!! Finalmente il secondo capitolo della storia. Stavo incominciando a farmi un paio di domande al riguardo! :-P Tuttavia eccoti qua! Misha e Jensen con loro giochetti erotici si sono messi nei pasticci e si sono ritrovati a chiamare Jared per farsi liberare, accettando anche una proposta indecente per pararsi il culo! Però a quanto vedo non ce la possono fare a non fare certe cose, l'attimo dopo eccoli li che si divertono. I due sono così diversi nelle loro concessioni, pensieri e matrimoni, ritrovandosi in situazioni bizzarre. Spero che questa cosa non gli porti guai per il loro futuro.

25/10/19, ore 22:14

Lo so, lo so, devo leggere l'epilogo dell'altra tua storia ma ci credi che non vedevo l'ora di venire qui??? 😂😂😂😂
non ti avevo risposto sul fatto se mi piacciono i cockles o no, la risposta è Ni, cioè mi piacciono di più i Padackles, ma visto che non saranno mai canon nessuna delle due (mai una gioiaa) io non ho alcun problema a leggere entrambe LOL
anzi se ti devo dire la verità..le J2 sono più dolorose da leggere xd in un certo senso perchè sono stati la mia prima VERA ship real xd
e non so se smetteranno mai davvero di esserlo, ma vabbè chiudiamo il discorso, se no divento patetica ahha
insomma, potevo prima finire di recensire di là, ma..è che per qualche ragionem l'idea che potessi pensare che non sarei venuta nache qua..era insopportabile 😂😂

Comincio a dire subito che l'idea è genialissima. Più di geniale!

ahhah Misha timido con le fans, ma a letto con Jensen, è tipo Mister Grey LOL

non riesco a capire bene qui chi parla:
“Vieni avanti un passo, mmm, ancora uno. Ok. Adesso tieni le mani davanti a te, proprio così,

anche qui:
 "Ok, Collins, se guardassi direttamente la telecamera e facessi un sorriso. Castiel, eccoti qui. Cas, salta fuori”

"Mi scusi, salta fuori?"

“Non tu, Collins, stai fermo e sorridi. Bene, ora scatta la foto! ” clic.

cioè, erano in due o sempre l'uomo che faceva la foto?

. Ma questo era uno dei primi:
cosa intende con "uno dei primi"?

Mamma mia, la firma, che mi ga ricordato Dean Winchester, mi ha fatto sgranare gli occhi dalla meraviglia. Non hai idea 😍😍😍
Quando ho letto Dw..ho detto è Dean è Dean...ma non può essere 😍
😍
Adoroooo questi misteri!!

Ok, ora ti faccio divertire..ho pensato a tantissime varianti quando sono capitata qui.

Quando ho visto la prefazione, ho preso una grossa cantonata e mi sono fatta l'idea che fosse un AU e che fosse Jensen il fotografo, anzi neanche, credevo fosse un pittore hahah
Poiii ho cominciato a leggere e ho capito che era ambientato nel nostro mondo e pensavo che il tutto serviva a far capire a Misha che lui era DAVVERO Castiel..
ma ora sembra che se pure ci sia un Cas, non è lui ahahah

la terza ipotesi è che non c'è nessuna spiegazione sovrannaturale ma non credo xd

Cmq il tipo misterioso potrebbe anche essere il Dean di un altro universo ma che non ha l'aspetto di Jensen!!

Guarda, questa storyline di Misha che riceve foto di lui con le ali..
è la cosa più bella che ho mai letto o.o
non voglio sembrare esagerata ahha ma sono tipo impazzita per sta cosa xd

ah cmq ogni volta che Jensen sussurra nell'orecchio..o lo fa Misha..awwww HOT xd
sono troppo hot xd

Questa recensione è delirante ma non poteva essere altrimenti xd
cmq ho dato un'occhiata al link che hai messo, al sommario dei capitoli, solo per capire quanti erano.. (speravo di più xd ) e mi sono spoilerata gli ultimi due titoli ç_ç
NON LO FARò MAIPIù O.O
ma vabbè..non sono stati molto spoilerosi..nel senso che in quei titoli fortunatamente non viene svelato il mistero della storia e non fa capire come finisce..insomma ci sono tante interpretazioni, ma diciamo che più di tanto non è ci sono stati grossi spoileroni..ma sono stata un po ingenua ad aprire il sommario senza pensare a questo.

Ma pazienza. Mi godrò la storia cmq ^_^
e mi servirà da lezione per la prossima volta xd

Spero aggiornerai prestoooo 😍😍😍
(Recensione modificata il 25/10/2019 - 10:23 pm)

23/10/19, ore 16:15

Buon pomeriggio e buon mercoledì carissima! Sappi che stavo aspettando a gloria questa tua nuova traduzione, che a questo giro vede come protagonisti Misha e Jensen. Quei due bei topolini dolci!😳 Comunque, il primo capitolo della storia promette davvero molto bene e sembra che fra i due specialmente, ci sia molta sintonia. Anche se si avverte anche qualcos'altro assieme, questo più che altro Misha, sembra più frustrazione, col fatto di fans rompiacatole e i fotografi un pó antipatici. Meno male che di indole è ottimista, sennò... Dovrebbe anche ringraziare Jensen e lo staff!
Come si farà senza di loro d'ora in poi, visto che non ci sarà più!? Ma non ci pensiamo, che è meglio!
Ciao e alla prossima! Baci e abbracci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]