Coffee Break Tales
di okbutfirstcoffee

27/10/19, ore 22:17

Heyy! Non hai idea di quanto sono contenta di questo aggiornamento perchè Hidan è il mio personaggio preferito! Devo dire che ho trovato questa storia davvero divertente e dinamica, sembra un film di spionaggio. Inoltre mi ha stupito molto la perfetta complicità di Kakuzu e Hidan, ben bilanciata tra tenerezza e grinta.

24/10/19, ore 18:42

Heyy! Davvero non ci speravo in un aggiornamento cosi flashh, aggiornando la pagina di Naruto non potevo crederci! : D
Devo dire che non sono una fan della coppia Kakashi/Yamato (personalmente sono per Kakashi/Gai), ma mi sono proprio divertita a leggerla soprattutto per i pensieri che girano nella mente di Kakashi. Inoltre la trovata di Obito su Matrix è semplicemente geniale !

24/10/19, ore 13:24

Heyy! Forse l'ho già scritto ma adoro la Izutobi e come la descrivi. Mi piace molto questa Domestic AU, con un Izina furbacchione che inserisce cose che non dovrebbero comprare sulla lista in realtà. Il meglio è sicuramente la reazione di Tobirama alla scomparsa del marito : D. Non vedo l'ora di leggere altro! Ciaoooo.