A casa, per caso
di LadyPalma

18/11/19, ore 16:02

Ciao Giunia! Eccomi qui a recensire questo capitolo. Mi stai facendo innamorare sempre di più della coppia Sandor/Sansa, davvero! Credo sia la nuova OTP assoluta del trono di spade, sperando che non mi riservi brutte sorprese (chissà perché ho la sensazione che non sarà così.... CHISSÀ). Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre scritto a meraviglia, la caratterizzazione del mastino è divina, nonostante sia un personaggio incredibilmente complicato. Riesci sempre a bilanciare e a inserire tutte le varie sfaccettature del suo carattere, che di certo poche non sono! Anche il personaggio di Davos l'ho apprezzato molto, insieme a quello di Sansa, docile e gentile. Ho adorato il fatto che si ricollegasse a uno dei primi capitoli (non ricordo di preciso quale fosse, mi sembra proprio il numero uno?) e spero che prima o poi Sandor si deciderà a comporre quel numero che Sansa gli ha dato - di nuovo. La frase conclusiva è perfetta, mi sono immaginata perfettamente l'espressione tra il furioso e l'esasperaro del mastino, mi hai fatto ridere un sacco!
A prestissimo! **

24/10/19, ore 20:49

Eccomi qui tesoro, la tua raccolta mi era mancata veramente tanto! Apprezzo veramente tanto queste modern AU su Sansa e Sandor e sarebbe veramente interessante continuare a leggere altri spezzoni su loro due! Le barche chiamate La Cipolla e Melisandre sono un tocco di classe!!!!