Estate 2020 - Spin Off
di Il cactus infelice

27/10/19, ore 14:02

Ciao! Oddio harry si trasforma in un cervo! Bellissima one shot! È bello sapere come è andata la scoperta di teddy per la locatropia. Quando aggiornerai con la prossima one shot? Sempre di domenica? Non vedo l ora di leggere la prossima! 😘😘

25/10/19, ore 15:30

Sono davvero sorpreso dalla scelta di iniziare proprio da Teddy, mi ha davvero colpito, pensavo che potessi iniziare da Harry oppure Ginny o James Sirius, ma hai scelto Teddy... Carino il fatto che si calmi di più con un medimago che con Andromeda ed Harry, e ci hai anche già raccontato perché Harry è diventato un Animagus... Se il buongiorno si vede dal mattino questi saranno degli spin-off fantastici! A presto

24/10/19, ore 22:25

Ciao :-)
Che bello che tu abbia iniziato proprio da Teddy!
Studente modello e primo della scuola! Non che mi sorprenda.
La spiegazione sulla licantropia è la stessa della long, anche se Teddy è stato molto più chiaro e preciso parlando con i suoi genitori.
Molto dolce è la presenza di Harry e Andromeda al suo fianco, specialmente la trasformazione di Harry per fargli compagnia.
Domanda (e sto sorridendo a trentadue denti): chi è Tania?
A presto,
Carme93

24/10/19, ore 21:49

È bello sapere cosa ha passato teddy e cosa ha provato alla scoperta della sua licantropia, Harry è davvero un bravo padrino