Un Halloween firmato Fairy tail.
di cuorediinchiostro

baciare Juvia è più importante dell’imbarazzo o dell’orgoglio. 🥹🥹🥹
Ciao! Piacere, sono Mari e amo Gray e Juvia *-*
Ho trovato carinissimo questo capitolo, ben scritto, con una Juvia audace come sempre i cui sforzi stavolta vengono premiati da Gray. Li amo 💙
Un bacio, alla prossima!
Mari

Troppo carina questa Gruvia! Bhe sarebbe una cosa molto da Juvia chiedere al suo amato Gray sama e non ci sono dubbi della risposta di lui! Sarebbe carino vedere una scena del genere anche nell'anime o nel manga, visto che trovo i protagonisti assolutamente IC. Gray è sempre il solito orgoglioso che si vergogna o è incapace di esternare i suoi sentimenti, ma sono d'accordo sul fatto che metterebbe da parte tutto pur di baciare Juvia!. Davvero complimenti e buon Halloween anche se in netto ritardo! :)

E bravo pure Gray che vuole lasciarsi andare alla passione per una volta. Poi è difficile resistere ad una Juvia già in tenuta normale, figurarsi deliziosamente vestita da Halloween. Comunque la versione del dolcetto o scherzetto di Juvia concordo è molto più interessante. Poi alla fine un bacio ad Halloween è ancora più gradito che in tutti gli altri giorni. Gray daje sciogliti un po'

02/11/19, ore 18:48

Ma bravi ragazzi da Gerard ed Elsa non me lo sarei mai aspettato. Vestito commestibile? Al gusto poi di zucca? Intanto mi piacciono le storie a tema Halloween non so perchè. Trovo sia una festa che si presta a lasciarsi andare alla passione per quanto dovrebbe essere l'esaltazione dell'horror e della paura. Quindi non solo a Elsa piacciono le fragole ma ora anche Gerard?