My Halloveween Party
di ___Page

01/11/19, ore 21:54

L'ho mai detto, da inzio storia, che Bepo è l'eroe?
Che lui sa quello che si deve fare?
Che sa tutto e sa come risolvere la situazione?
Che è un eroe dal mantello, pardon, pelo bianco?
L'ho detto? L'ho detto che è l'unico sano di mente?
No?
Facciamo ora dunque: BEPO È L'EROE DELLA FF!
Lui sa!
Lui sa dove portare Lamy per farla tornare sui suoi passi.
Lui sa come riportare a destinazione i senitmenti.
Bepo è un GPS per emozioni confuse.
E facciamogliele le coccole a questo cagnone dai!
Lupo, ok lupo, ma coccole cmq!
Che poi, Bepo furbone, porta Lamy da Malefince... Robin, scusa è Robin, però dai ci sta così bene, anche col pg della Disney.

E mentre lamy entra in una dimora sconosciuta, in uqella che ci hai fatto conoscere e che un pò casa nostra lo è diventata, conosciamo Sugar.
Sugar una di noi.
Sugar la civetta e Anacleto spostati.
sugar che non ha visto nulla e nulla vuole veder,e quindi Law tieni mani, braccia, petto, lingua e tutto l'arsenale sex material al suo posto!
Non che a Koala dispiaccia s elo usi (sgualdrinella, cit!) ma a Sugar si quindi... quindi girati!
Va da n'altra parte che qui c'è bisongo di sentir scricchiolare le assi di tutta a casa, e ciaone ad Halloween e benvenuto San Valentino d'ottobre!
Ma dimmi te ste civette...

... e sti Penguin.
Ma dove vai?!?! Che ti perdi!!!
Izou fermal... izou no, stai lì, dai la panna a Marco (solo panna! no doppi sensi!) e CC davvero, sei più antisociale e ignorante in materia umani di me.
Ah che desolante desolazione questi immortali innamorati.
Non che gli umani siano meglio.
Sanji in versione ghoul (Kaneki, mi hai usato Kaneki, oh mammina santa, se sapessi...) che lotta con Zoro zombie è qualcosa che vorrei vedere.
come vorrei vederlo sto bacio tra Penguin e Lamy!
A me non sembrava un bacio, sembrava un coito di lingua!
E sbaglio o qualcuno è stato morso?!?!?
Non era un semplice bacio!!!
E ora vallo a dire a Penguin!
Monta a cavallo di Bepo, e via verso casa, che nel mentre tuo fratello e tua cuginia avran figliato ognuno 12mila figli.
Io quelle assi che scricchiolano ho un'idea di cosa sia...
Oh che bel capitolo.
A me è piaciuto tanto, ma tanto tanto.
E ci sono tante emozioni (Sanji ghoul, oh maremma, oh peppolina) che vorticano ancora ma che son certa torveranno salvezza
Grazie per questo nuovo capitolo di emozioni
A presto

zomi

29/10/19, ore 18:07

Prima i parenti, poi il fantasma, poi il cane lupo bianco e ora il Marco selvatico.
Senti, glielo regalo io a Monet un antifurto serio per la casa ok?
Non che pensi che le serva, dato che basta uno schiocco di dita e può uscire da ogni scomoda situazione (dove si compra?!) ma tutta sta gente...
No. Non è la gente, è solo CC guardone: un pò di privacy per Diana!
Due anime si son appena concesse una tregua dal dolce flirt, e stai lì a guardare?!
Sei peggio di me.
Per fortuna il fantasma scende e... Qui le anime in pena penano ancora.
CC risali che è meglio!
Poor Penguin tutto affranto e in balia di Izou, che vede andar via la sua bella col cane.
L'unico di sano di mente fugge a quattro zampe.
Se da una parte una coppia si è lasciata andare, dall'altra cosa aspetta le due rimanenti?
O tre?
Marco mi destabilizza
Fluido e disinvolto, un secondo capitolo all'insegna di case infestate e cuori palpitanti
Bravissima

Zomi

28/10/19, ore 22:10

Un vampiro maniaco dle controllo e ultra centenario, un altro ipocondriaco, una strega dal pollice verde... pardon, arancione zucca, uno yokai non ben definito ma gay, una mezza banshee, un Sabo e... chi sto dimenticando?
Ah si ma ovvio, dai.
Lui, l'eroe del capitolo: Bepo.
L'unico sano di mente.
Insieme alla panna inacidita da izou (950 minuti di applausi per il sarcasmo!)
Un capitolo bomba che apre una mini long che già si pregusta piena di malizia(Pen non ha paura delle malattie trasmissimibili con la saliva noto), intrecci amorosi (Law chi non ti merita? Sabo?), rapporti da sistemare (Ishley anche tu Sabo? Ma non stava con Law?), Izou al melgio di sè, Beop e quel pizzico di magia che a quanto pare diverte tanto la padrona di casa.
Confesso che Monet bitch mi piace.
Forse perfino troppo.
Brava brava brava.
Sempre agguerrita e dalla tastiera fumante.
I miei complimenti

Zomi

25/10/19, ore 22:23

Semplicemente fantastica
Apparte che io sto davvero amando Koala e Law, cioè me li stai facendo shippare (che novità) come Ishley e Sabo e la SanUso (che oramai è la mia otp).
Scrivi favolosamente come sempre!
Al prossimo capitolo.