Ti tirerei un altro cazzotto!
di Sian

17/12/19, ore 18:49

La drabble se posso essere sincero mi è piaciuta un sacco.
Eh si,
sono due teste calde che se le danno un sacco,
ma in questo secondo me c'è una profonda intesa,
un po' come lo sono Amuro e Shuichi.
Ti sembrerà strano ma perchè nella rivalità c'è una specie di legame.
Che posso dire di più?
Mi ha fatto piacere leggerla e spero vivamente di risentirti con altre storie.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

07/12/19, ore 00:17

Lo spin-off su questi adorabili pazzi dell'accademia di polizia è meraviglioso, a mio parere. Certo, il tutto diviene piuttosto malinconico se si pensa alla fine che faranno dopo... T-T
La tua drabble mi è piaciuta. L'anafora di "Però..." non mi ha fatta impazzire, però si tratta di gusti personali, è una scelta stilistica che posso apprezzare in quanto tale. Ti suggerisco solo di stare attenta a non esagerare con i punti di sospensione, in generale, anche per futuri lavori :)
In ogni caso, benvenuta nel fandom: vista la lunghezza mi faccio sempre scrupoli a consigliarlo, ma è bellissimo che ci sia ancora chi si prende il disturbo di recuperarlo e appassionarsene! **
A tal proposito, bellissimi Sato e Takagi, ci ribeccheremo nel fandom allora ^^

Mari

25/10/19, ore 13:09

Le hai scritte tu quelle parole che gli avrebbe rivolto Rei, ma che gli avrei rivolto anche io. Leggere quei capitoli dedicati a lui mi ha fatto toccare il cielo con un dito... Per poi arrivare alla consapevolezza che purtroppo Matsuda è morto. Eh... *sospiro amarissimo* Fan fiction breve ma concisa. Ben scritta. Non vedo l'ora di leggere le altre storie che scriverai, Sato e Takagi piacciono molto anche a me! Adesso torno a piangere.

A presto~!