Resilienza
di cin75

02/12/19, ore 11:01

Eh Cin, che ansia, in cosa si sono cacciati quei due? Il dio lupo! Ma come ti vengono in mente sempre questi mostri, uno più letale dell'altro! Mi fai sempre preoccupare perché con te non si sa mai cosa può succedere al trio. Dean ora è in fin di vita, chissà se Sam e Cas riusciranno a salvarlo o periranno nel salvataggio?
Per ora ti dico brava, poi vediamo come prosegue la storia!!

01/11/19, ore 21:47

ciao eccomi finalmente qua
non ti smentisci mai 😅le tue storie specialmente alla fine del primo capitolo mi fanno sempre restare con il fiato sospeso e l'ansia a mille😳😲😯😮😧 anche questa volta vediamo i bro combattere contro un cattivo
immancabilmente uno di loro si trova ferito morente e si preoccupa più dell'altro fino a quando non è in ospedale più di là che di qua😅
sono davvero curioso di sapere cosa faranno i nostri eroi per salvare il fratello (anche cass ormai è un fratello)
e se alla fine le cose si sistemeranno non solo fisicamente parlando per Dean ma anche per tutti loro 😢😔

25/10/19, ore 14:45

Ciao!!!!
Oddio autrice cos'hai scritto!!! l'accenno ai mostri potenziati da michele con la sua grazia e poi il dio lupo Fenris, figlio di Loki! Lo stesso dio lupo accento nella 9*12 e poi nella 13*20.
Sto essere ha massacrato dean! Dolore dolore!
La scena bromance tra lui e sammy mi ha sciolta e ho pure pianto!!!!
Il dottore mi sta antipatico! Non ha tatto!!!
Dean sbaglia a trattare cass così! A incolparlo di tutto! Spero risolvano, ma dalla reazione che avuto (si è fatto saltare i punti!) ce ne vorrà di strada perchè i due si ricongiungano!!
Ho paura che lo capirà troppo tardi!
Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 25/10/2019 - 02:45 pm)