Gravity of love
di _Lady Hannival_

02/09/12, ore 21:18

Awwwwwwwwwwwwwwwww :3
Ma quanto ho adorato l'ultima drabble?????
Solo una parola da dire: DIVINA.
Mi piace come scrivi, lo stile è scorrevole e le drabble sono ben scritte. Inoltre, il pairing.... awwwww :3
Brian e Justin sono i miei adorati e sto scovando ogni giorno storie sempre più belle, e la tua è sicuramente una fra quelle....
Le tue drabble, come la serie, dalla 1x01 alla 5x13 mi hanno commosso, mia hanno fatto sorridere, stupire, preoccupare, ma la cosa più importante è che sono entrate nel cuore, e da li non si schiodano!!

Complimenti...
A rileggerci. Baci, Jo..

13/06/12, ore 23:45

WOW! Bellissimo. Non c'è che dire. Ho visto Brian in tutte le flash. Il tutto accompagnato da uno stile magnifico, davvero..molto molto brava nel rendere il tutto. Quanto all'ultima, come continuo a credere -nel mio animo romantico- penso sia così che doveva andare..la scena che hai descritto mi ha fatto vedere un Brian per niente OOC. Lo trovo un finale degno di tale nome ed è come avrei voluto vederlo sullo schermo. Davvero, il dubbio e l'incertezza del finale aperto mi stanno ancora logorando l'anima da quando l'ho vista.

02/04/12, ore 01:55

5 momenti...nella vita di Brian e Justin....si credo sia andata proprio cosi' anche nell'ultimo flash post 5 serie ;))

16/02/11, ore 10:29

sCRIVI MOLTO, MOLTO BENE. SEI RIUSCITA A INTERPRETARE PERFETTAMENTE E A DAR VOCE AI PENSIERI DI BRIAN COME LI AVEVO PENSATI ANCHE IO. BRAVA CONTINUA SCRIVERE SU QUESTA BELLISSIMA SERIE, IO CONTINUERò CERTAMENTE A SEGUIRTI.

09/01/11, ore 21:14

Che carine, davvero! A parte il fatto che adoro Brian e Justin, queste storie sono scritte davvero benissimo; c'è tutto quello che pensa Brian ed tutto coerente con i pensieri del personaggio della serie, che non è facile da trattare.
Bellissime soprattutto le ultime due, solo che in una hai scritto "gli adoro,così lunghi"
Invece dovrebbe essere "li adoro". Comunque mi sono piaciute davvero moltissimo, bravissima!

ps. perdonami mi si è impostato il corsivo e non riesco più a levarlo O_O

18/11/10, ore 11:32

E che belli questi momenti raccontati da Brian.
Sembra proprio di sentirlo. E' lui, totalmente e perfettamente IC.
Cinque momenti incredibili descritti benissimo, per non parlare del finale. Una vera chicca.
Brian che rabbrividisce al contatto con la fredda fede al dito di Justin. I due che intrecciano le mani. E' l'inizio di una nuova vita, una vita felice.
Non mi stancherò mai di dire che è questo il finale che avrei voluto vedere.
Bellissima, molto brava!

01/10/10, ore 16:19

Letta tutta d'un fiato, molto molto carina :) Ho adorato la parte in cui B stava per svelare a J i suoi sentimenti ma poi è dovuto correre a vomitare XD
L'ultima poi..sooo cute! *.* solo a leggere delle fedi mi son commossa! Complimenti ancora!

01/10/10, ore 16:17

12/09/09, ore 19:52

Amo tantissimo le tue drabble! L'ultima poi la fede, madonna mi sono sciolta completamente! Continua a scrivere!

31/07/09, ore 22:08

Mi piaciuta tantissimo questa fic. Soprattutto il finale. Sei davvero brava a scrivere. A presto Desme.

31/07/09, ore 21:46

Io credo che Brian sia proprio IC!! Complimenti! Ci sono delle affermazioni che mi hanno fatta ridere di gusto xD Proprio nel suo stile.. sono perfette! E magari avere avuto una post 5x13 così *-* Mi è rimasta proprio lì la fine del telefilm.. Complimenti, mi sono piaciute proprio queste 5 flashfic! Spero di leggerne presto delle altre! ^.^

31/07/09, ore 14:51

Ma che brava! 5 colpetti al cuore^^ Ho riso, sorriso e versato anche la lacrimuccia, soprattutto nella 510, quella scena posso rivederla anche cento volte, mi fa sempre lo stesso effetto, e tu sei stata a brava a cogliere il terrore di Brian in quei momenti... e la fine poi... un sorriso ebete... ecco. Complimentissimi. Un bacio^^