Partner
di Frizzina

28/10/19, ore 09:06

Complimenti,
Sei capace di riempire e descrivere la scena con particolari meravigliosi, riesci a trasmettere lo stato d'animo del personaggio in modo preciso e marcato, nei minimi dettagli, riuscendo così a far immaginare al lettore la scena, e sentire proprio i sentimenti del soggetto, il vuoto e la disperazione, con i tuoi particolari, lasci senza parole, come se fossi tu il personaggio.
Devo farti i complimenti sul serio come sai descrivere uno stato d'animo , trovando i termini esatti, io stessa mi sono immedesimata! E' come far parte della scena ed essere esattamente lì, in quel momento, essere il personaggio, provare le stesse emozioni e lo stesso stato d'animo.
La conclusione, ti lascia in un paesaggio desolato, che trasmette proprio il senso di morte , un silenzio. Molto brava a descrivere cosa pensa e cosa prova il personaggio, ti lascia senza fiato. Brava! Aspetto altre storie!!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 09:14 am)

27/10/19, ore 08:41

Lo sai che amo tutto ciò che scrivi, ma questo in particolare mi è piaciuto un sacco(lo sai depressione e tragedia sono il mio stile AHAH)
Good job ♡
(Recensione modificata il 27/10/2019 - 08:43 am)

27/10/19, ore 08:38

a parte il mio solito infartino per la fisica, mi piace.
di sicuro più armonioso delle bozze lette, è bello come lo spazio per la reazione di Chuuya sia così dilatato. la realizzazione, quella riflessione sulla parola "morto". AAAAH. amo.
as Always, good job.
t.G.