You are loved more than you know
di dalidean

24/11/19, ore 11:10

Stavo cercando una storia nel fandom di Supernatural che mi ispirasse a tornare a scrivere delle recensioni, oltre che delle storie. Sono incappata nella tua, in questa, e mi è spiaciuto vedere che nessuno ti ha ancora lasciato un'opinione. Perciò, aggiunto al fatto che mi è piaciuta, ho pensato di cominciare da qui col mio tentativo di riprendere in mano le recensioni.
Devo dirtelo, avevi già vinto in partenza, perché io tendo ad amare ogni trasposizione, versione e rimaneggiamento dei rapporti tra padri e figli. Se c'è di mezzo Supernatural, poi, apriti cielo! Assieme al video, sei riuscita a farmi provare tutte le difficoltà di Sam, quelle di Jack, ma anche quelle di Dean, anche se sullo sfondo. Adoro le dinamiche tra questi personaggi (includo anche John qui), adoro le storie che le mettono in risalto e ci riflettono sopra ancora più di quanto già non facciano gli episodi della serie.
In più, è scritta bene. Fossi in te la rileggerei per controllare un paio di tempi verbali, ma mi ha sicuramente trasportata accanto a Jack e ai suoi tormenti, accanto a Sam e ai suoi ricordi dolorosi e al suo desiderio di essere una figura paterna migliore di suo padre.
Grazie per questa breve ma ricca storia. Mi ha trasmesso tanto amore, e fra i più puri.