il lieve soffio del vento
di lmpaoli94

29/10/19, ore 17:55

Eccomi ! Non vedevo assolutamente l'ora di leggere questa storia ! Era da molto tempo che mi aspettavo una storia su Aladdin , che è uno dei film Disney migliori che abbia mai visto , e ora l'hai trasposto anche tu e in una maniera piuttosto interessante 😉 allora vediamo un po' : allora , qui abbiamo un Aladdin che ha preso una " pausa di riflessione " da Jasmine , e per una minchiata micidiale in quanto lei ha ragione : ha ragione nel fatto che lei non avrebbe bisogno dell'appoggio di Aladdin per governare in quanto leggittima erede al trono . Insomma lei è la Regina , mentre lui sarebbe il principe consorte , che in teoria serve solo per dare a lei eredi . Quindi non capisco tutto questo problema dato che lui lo sapeva già dall'inizio come funziona cosa succede quando ci si sposa con una principessa ereditaria . Fatto sta che è successo un casino che sinceramente spero si risolva , dato che loro sono fatti per stare insieme...non voglio che finisca come quell'altra storia sulla Bella e la Bestia ...qui spero ci sia il lieto fine...ho bisogno delle gemme dell'Infinito per caso ? Io chiedo a Thanos , giuro ! Comunque tutto fantastico ( bello anche il fatto che il Genio cerchi di fare da collante per lui e Jas...❤) . E aspetta che ? Ma quello che incontra Al non è il mercante strambo che vediamo all'inizio del film ? È una cosa geniale aggiungerlo come spalla ad Aladdin...e poi come fa a sapere tutte queste cose sulla conquista di Agrabah ? Ora sono stra curiosa di che cosa è successo ! Non vedo proprio l'ora di scoprire chi sia quest'usurpatore di merda e che cosa ha fatto a Jasmine ! Secondo me è 100 volte peggio di Jafar e Saluk messi insieme ! Spero che Al riesca a fermarlo ( e ritorno di fiamma con la sua Regina ; mi raccomando ) . In ogni caso , bravissimo ! Ottimo lavoro 😉! Alla prossima , dear ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖