L'Ombra di Halloween
di Nike90Wyatt

24/03/20, ore 17:13

Eccomi!
La sto mangiando questa Long xD
Ma sai sono così affamata di questo fandom che ormai le OS che scrivo io non mi bastano, e sono contenta di essermi imbattuta qui.
Ora, la scena del capitolo precedente con Gordon, inerente al primo paragrafo di questo, già proiettava in realtà un qualcosa del genere che personalmente adoro moltissimo, è sempre bello vedere descrizioni di scene del crimine in un mondo di superheroes, con l'intervento di poliziotti, scientifica e quant'altro, certo un qualcosa di più elaborato era anche gradito a livelli superiori, ma immagino che qualcosa del genere si scriva principalmente quando si è ferrati in materia, ma comunque la dinamica della morte del militare è bellissima.

Ho apprezzato veramente tanto quanto hai dedicato a Batman, i momenti che appunto mi fanno amare letteralmente questo personaggio, è la caparbietà, la freddezza calcolatrice, l'inflessibilità del non prendere nemmeno come ipotesi la possibilità di non arrivare in nessun caso a imbattersi nella situazione di essere con le spalle al muro in un tunnel senza uscita, dove la soluzione è un mistero, come la sua identità.
Ed è bellissimo il riferimento a Victor Zsasz.
Alfred poi è meraviglioso nei confronti di Bruce, Perché anche con la maschera addosso, lui vede il suo Bruce.

Mi piace la dote del signor Wayne quando si tratta di estorcere informazioni usando come arma il suo nome e il bel sorriso, le capsule devono fare parecchio effetto su un volto promettente come il suo xD specialmente quando sventola banconote immaginarie nelle menti dei suoi interlocutori, è molto efficiente, e se ne va a suo vantaggio poi, chi gli da torto.
La ricostruzione, il filo logico e il modo in cui hai incastrato tutte le pedine nello schema da proprio una grande aspettativa, mi sa che nel capitolo successivo avrò proprio da restare appiccicata allo schermo del pc, perché sono proprio curiosa di vedere come va a finire.