Precious things
di _Almach_

31/10/19, ore 22:19

Buona seraaa!! Come promesso, eccomi qui u.u
Allora, che dire? AWW Io ho un dannatissimo debole per Lan SiZhui, quindi quando mi hai detto che ci sarebbe stato ero tipo *^*
Ma passiamo alla storia u.u

Quando tuo marito è più infantile di vostro figlio: traguardi di Lan Zhan, lol. Sono morta quand'è andato sul divano con il cuscino xDD
Adoro anche i costumi che hai deciso per i tre pargoletti, che dolciosi :3
E Jiang Cheng che addirittura lo abbraccia, ow.
MA LAN SIZHUI. CHE GLI LASCIA LA CARAMELLA. MA CHE AMORE E'???
Troppo, troppo!

Come errori, non ho da segnalare niente, se non un paio di refusi qua e là (credo tu abbia mancato un 'non' da qualche parte, ma mi sono dimenticata di segnarlo) tipo: *proposta di matrimonio, hai scritto "preposta" lol
Ah! Ti vorrei anche consigliare di separare il gerundio con delle virgole per "isolarlo" dal contesto principale, quando non è direttamente collegato ad esso (es. "sapeva per certo che Lan Zhan glieli avrebbe conservati *,* lasciandoglieli mangiare"): si crea una piccola pausa che dà fiato alla lettura. ^^
Ultima cosa, più per abitudine di forma: "passò entrambe le braccia..", penso ci stia meglio "nascose", ma è per un semplice vizio di abitudine, dato che in genere è quello il verbo che trovi in per quell'azione :3

In sostanza, è adorabile. Una OS lunghetta come piacciono a me, senza eccessi e senza difetti, se non che secondo me è comunque troppo corta! U__U
Via, ora ti saluto che sto tipo morendo di sonno, è stata una giornata infinita ahahahah
Un abbraccio enorme e un bacio, ci si legge presto! ^^

~ Athe

31/10/19, ore 06:53

Sono comunque la prima yayyy!
MIO DIO TI ADORO! Hai creato una casetta favolosa per il compleanno del nostro Patriarca... sono commossa, la amo troppo. A parte che mi si è sciolto il cuore nel vedere SiZhui e i suoi amichetti, bimbi belli, vi rapirei ;)
Comunque, Lan Zhan è perfettamente azzeccato, Wei Ying (auguri tesoro mio) è stra ICC e mi ha fatto morire per la scena del fantasma (parallelismi casuali, io non credo). Hai usato la nostra idea di farlo musicista/barista... *si commuove* in un LOCALE GAY! Troppo fantastico, anche se credo che Lan WangJi lo avrebbe incatenato a casa pur di non farlo uscire mezzo nudo ;)
Bellissima come sempre, la trama è favolosa e la scrittura e le descrizioni sono 🖤... solo una cosa: mi sa che nella prima riga hai sbagliato i tempi verbali (oppure sono io rincoglionita appena sveglia)
Wo ai ni :3
Baci, Lilith