Promise of blood
di destiel87

22/01/21, ore 16:48

Ed eccomi qui.
Chissà come girovagando nel fandom mi ero persa questa bellezza :)
Che dire, mi è piaciuto un sacco tornare indietro nel tempo e immaginarmi un ipotetico incontro tra loro due da piccoli. Sono così carini!
E, beh, rispecchiano decisamente le loro versioni canoniche adulte. Erwin molto saggio e ponderato, Levi un gatto che tira fuori le unghie.
Meravigliosa tutta la parte della battaglia, nella quale Erwin tira in salvo Levi dalla bocca del gigante. Un perfetto salvataggio all'ultimo momento, come quello dei supereroi, insomma.
Ovviamente menzione d'onore al loro bacio sul campo di battaglia, e poi al loro meraviglioso atto d'amore.
Levi è sempre schivo, angst, il re dei cinici, mentre Erwin e il suo essere saputello e saggio lo guidano verso la fiducia.
Mi è piaciuta tantissimo tutta la parte poetica relativa alle stelle. Davvero piacevole e ben costruita :)
Il finale è davvero dolce, anche se non riuscirà mai a togliermi l'amaro in bocca del destino che hanno avuto nel canone. Però sono davvero felice che ci sia qualcuno a dare loro un diverso destino, una strada alternativa, o semplicemente leggere storie di speranza anche se il futuro è incerto.
Insomma, ottimo lavoro! Sono contenta di aver letto questa storia!
Evvivaaa T___T finalmente ho trovato qualcuno che li shippa, mi sentivo un sacco sola xD
Complimenti ancora e un abbraccio,
Eevaa

07/11/20, ore 09:28

Bello questo racconto, scorrevole, appassionato. Tanto nella battaglia, quanto nel momento erotico, intimo. Intimità già esplosiva nel momento del salvataggio in battaglia. Ho adorato poi quest'ultima, poiché spesso, nelle ff, viene omessa, lasciando tutto lo spazio a momenti erotici o a lunghe descrizioni malinconiche. Che ben vengano per carità. Ma è giusto non dimenticare che AoT è battaglia, guerra, azione -anche difficile da descrivere- innanzitutto.
Complimenti.

31/10/19, ore 19:35

Se vedi una ragazza che sta con una tazza di latte e dei biscotti che legge attentamente che neanche durante gli esami di scuola, quella sono io e probabilmente rimango anche con il biscotto a mezz'aria e la bocca aperta XD
In ogni caso, come ti ho detto la storia l'ho letta in due parti anche perché l'hai fatta gigantesca e ADOROOO! La prima parte è super dolce, probabilmente avrei reagito come Levi se mi si fosse presentato affianco uno tutto ben sistemato mentre io sono lì a un passo dalla povertà, se Levi non ci era già poverino :( quindi mi ci sono rivista un sacco nel suo comportamento!
La seconda parte è puuura azione e dolcezza messi insieme, il che non è una cosa scontata da fare. Mi è piaciuto immaginarmeli così vicini l'un l'altro, con queste battutine saccenti da parte di Levi che fa di tutto per non cadere in tentazione ma nello stesso momento vorrebbe davvero essere quella fanciulla che vuole esser salvata ahahah adoro tantissimo! Poi il bacio sul campanile? Che patatiiiii! Cioè immagino questi due soldati al fronte che si dicono "Dammi un momento per baciarti!"
La terza parte la devo dividere in tre:
-La parte divertente in cui Levi gli dice di non portargli fiori e cantare, non so perché ma ho avuto questo flash in mente che mi ha ucciso dalle risate dove Erwin gli porta ste cose e canta con una chitarra tra le mani ahahah e Levi che lo guarda, scuote la testa e fa "Che ho fatto di male per meritarti?!" XD
-La parte sexy è troppo cutie e sincera, sembra che Erwin prima che accadesse questo fosse quasi bloccato dal farlo. Come se pensasse che Levi non volesse e poi esplodono in pura passione e dolcezza che quasi Levi tenta di evitare ma che poi finisce inesorabilmente in un abbraccio in piena notte mano nella mano **
-Questa parte è triste e romantica, pensare che uno dei due debba andarsene e che l'altro sia quasi costretto a rimanere sulla terra T.T ne avevo paura di questa scena, ma a fine lettura ho pensato positivamente a tutta quella situazione ed al fatto che si vogliano vivere al 100% l'un l'altro **
Con questo finisco questa luuuunga recensione, si note che mi è piaciuta particolarmente?! Ahahah
Un bacio e alla prossimaaaa :)

31/10/19, ore 15:54

Buon pomeriggio e buon Halloween carissima!! Missing moment carinissima e che ripercorre anche un po' il passato di Erwin e Levi, con quella promessa di andare oltre a quelle mura. E a piccoli passi lo stanno facendo continuamente con il tipo di lavoro che svolgano da un po' di tempo a questa parte. Per un attimo ho creduto che ci fosse un decesso, visto che c'è mancato davvero poco che accadesse e invece...... Invece c'è stato uno scambio battute con una certa attività, molto divertente direi! Con il rinnovo della promessa in fine, chissà se ce la faranno!