L'amore ai tempi dell'antica Grecia
di The Rosablue91

22/03/20, ore 16:46

Mai titolo è stato più azzeccato! 💙🤣
La partenza di Erza è un duro colpo per Atene, la loro sacerdotessa verrà data agli Spartani ma non c'è da preoccuparsi! Laxus e il resto della squad andranno con lei e non solo...
Anche Wendy si è imbarcata... Oddio, perché la vedo male?
Anyway abbiamo un piccolo accenno anche a Cana [yeeeah] e Gerard che zitto zitto ha puntato Erza!
La scena tra Gajeel e Levy mi ha fatto morieeee! come ha potuto pensare che un regalo del genere le potesse piacere?? aahahahaha
Gray dal canto suo deve darsi una mossa è valorizzare un pochetto di più la nostra adorata Juvia!
Lucy via via sta facendo sempre più amicizia con i Spartani! ed è stato molto bello ritrovare Asuka, Romeo e tutti gli altri riuniti a mangiare con lei! In più ora sappiamo con certezza che Natsu e Zeref sono entrambi adottati!
Infine ma non certo per importanza: Ignia!! è finalmente tornato a casa. Ti dirò:da lui mi aspetto molto! voglio un approfondimento non solo sul suo passato con Zeref e Natsu ma anche più dettagli sul suo piano!
Lui darà un bello scossone alla storia e non vedo l'ora di saperne di più!
Al prossimo capitolo!
33NaLu33 💙

10/11/19, ore 02:05

Ciao, ho letto tutti i capitoli fino all' ultimo e devo dire che mi piace moltissimo questa storia. Troppo divertente no saprei come dirlo perché quello che stai scrivendo non è solo una lettura ma è anche un opera d'arte, mi sono trasportati molto nella trama.
Tutti i personaggi hanno dei ruoli davvero ottimi.
Spero che continui perché sono ansioso di sapere come andrà avanti la storia e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

02/11/19, ore 20:06

Da dove iniziare ? Ma dal principio ovvio. Luxus e i suoi si sono arrabbiati non poco col nonno, tanto da correre quasi col sedere al vento (e anche qualcos'altro neh?) per andare a protestare. Mi piace quest'idea di amicizia fraterna tra lui e Elsa, anche perchè da Tenrou in poi ho sempre visto tra i due un profondo rispetto, e credo che l'uno sarebbe felice per l'altra in caso Makarov lo elegesse suo successore. Qui però Luxus deve partire come scorta di Elsa insieme a Fried e Bixlow (peccato che Evergreen stavolta non partecipi, la Banda del tuono si separa questa volta), ma in realtà col segreto compito di liberarla al momento opportuno e con lei anche Lucy. Spero che in tutto questo ci sarà tempo per Luxus e magari per Fried anche di un almeno fugace incontro con Mirajane e Lisanna. Abbiamo assistito al ruolo di Cana in questa fanfiction, e sappiamo che ora che è in preda al delirio post cerimonia, potrebbe finire chissà dove, magari sarà Bacchus a trovarla e riportarla a casa. Wendy invece è triste e vorrebbe fare di più. si sente responsabile di tutto quel guaio probabilmente, pur non avendone colpa e vorrebbe partire con Elsa, ma al rifiuto di tutti, decide di fare a modo suo e imbarcarsi da clandestina, e stava pure per farsi scoprire da Gerard. Ma che farà Mest quando scoprirà che gli è sparita di nuovo da sotto il naso? Tutti vanno a salutare Elsa e vediamo comparire Gerard, che si capisce che è lì anche lui in missione, ma si ritrova invece a rimanere affascinato dalla bella sacerdotessa di Atene, e con lui come marinai mi sembra di capire ci siano anche Racer e il mio Cobra (che fine avrà fatto pure Kinana?). La scena Gale è stata come dire degna di un film comico davvero, ragazzi sto ridendo a crepapelle, e ora voglio vedere Gajeel che si allena nudo per te giorni, Levy vuoi che non vada a dare una sbirciatina seppure piccola? Gray invece si ritrova con Juvia sempre più nei panni del detective Colombo nell'antica Grecia solo che quello girava con l'impermeabile stropicciato e Gray mezzo nudo, ma che vuoi che sia? Allora scopriamo che Zeref scriveva lettere d'amore, ma non sarà questo il grande mistero che si nasconde dietro a lui e ad Invel che gli fa da cupido? Mavis qui non sarà anche lei che ne so una sacerdotessa votata alla castità, oppure magari una principessa di un regno nemico, o qualche principessa già promessa, o magari una donna sposata? Chi può dirlo....chi vivrà vedrà. Gray potresti pentirti di quello che hai "cercati un altro", e l'hai pure messa a fare la sguattera della situazione, vuoi vedere che ora al posto tuo arriva Invel che di problemi come questi non se ne fa di certo? Lucy grazie all'incontro con la piccola Asuka e gli altri ha modo di rivalutare Natsu, e i due hanno modo di chiarirsi anche perchè Natsu le confessa che si era indispettito al pensiero che lei non vedesse l'ora di tornare a casa, mentre lei ammette in tutta tranquillità che questa è l'esperienza più eccitante della sua vita. Tra l'altro ha scoperto anche che Ignia è l'unico vero figlio di Igneel. Intanto Ignia è tornato in città ed ora vedremo a dove porteranno i suoi complotti, se Natsu e anche Zeref lo scopriranno. La storia si fa sempre più avvincente, non riesco più a trovare parole e complimenti da farti The Rosablue91 perchè hai sempre qualcosa che ti frulla in testa di diverso e originale che riesci a trasporre su carta. Ogni storia poi riesci a renderla diversa dalla precedente, e guarda che per qualcuno che scrive non è così scontato. Grazie come sempre mi fai passare momenti che dire piacevoli è troppo poco.

31/10/19, ore 19:18

Eccomi finalmente (:
Il famosissimo Igna è tornato.. e secondo me con lui anche un po di caos! 🙈 ne vedremo delle belle secondo me, con il principino tornato..
Ma quanto è dolcino Natsu? Non riesco a non adorarlo ahah
Gajeel è stato un po.. ridicolo ahah come poteva pensare minimamente che a Levy piacesse un regalo simile? Adesso sono curiosa di sapere come andranno i suoi 3 giorni di "servizio" a Gray!
Come sempre, letto tutto d'un fiato!
Al prossimo capitolo, un abbraccio grande!

P.s. sono preoccupata per Erza.. spero che il nostro amato Drago del tuono riesca a proteggerla a dovere!
A presto ❤