Twisted shadows
di Athelye

21/05/20, ore 11:02

Buongiorno a me che leggo le tue drabble squisitamente angst. (E buongiorno anche a te, ovviamente)

Questa drabble è così triste che mi sono sentita soffocare dal dolore, perché io non riesco davvero a non immedesimarmi nei panni di LWJ e del suo lutto.
Anche la sua ombra/ricordo o fantasma di ciò che era stato WWX, continua a fargli quegli adorabili dispetti che poi, alla fine, hanno fatto sì che LWJ si innamorasse di lui.
Ti lascio un pezzo di quella canzone che ti consigliai, "The night we met", che credo si sposi a pennello con questa drabble Che hai scritto:

"I don't know what I'm supposed to do
Haunted by the ghost of you
Oh, take me back to the night we met."

Baci e alla prossima!

Mary

11/11/19, ore 15:35

Athelyè... non ho parole. Se oltre a positiva, neutra e critica ci fosse il tasto "ascensione al cielo", sarebbe quello che userei ora.
Io amo le storie brevi di ogni tipo e questa è la perfezione. Adoro come hai reso la malinconia e l'ossessione di Lan Zhan in poche righe, riuscendo ad incanalare un flusso di pensieri ed emozioni così complesse in solo sette righe.
Non sono una grande commentatrice, ma questa mi sentivo in dovere di salvarla e recensirla perché mi ha sinceramente commossa.
Sempre in questo sito per non si sa bene quale ragione, Sarah :)

04/11/19, ore 19:42

Quella fan art, se così possiamo chiamarla, era stupenda ma lasciava una tristezza immensa. Io di solito mi emoziono più per i dettagli malinconici che restano, piuttosto che per gli eventi drammatici e spettacolari. Sono felicissima che tu continui a scrivere riguardo a Mo Dao Zu Shi e non vedo l'ora di conti uare a leggere cose a riguardo. (anche perché è tutta colpa mia ma dettaglia😂💕) -Giu

01/11/19, ore 17:08

Waaaa Athe ha scritto una drabble **
Ommiodio, ommiodio 😍😍

Sono felice della cosa considerando che più volte mi hai detto che ti piace leggerle e non scriverle, e ti dico che è davvero bella, oltre che angst come piace a me 💙
L'ho vista anche io quella fan art, e quanto hai scritto mi ha stretto il cuore esattamente come nel momento in cui mi sono ritrovata a vedere quelle vignette, gni yy
E per essere sono dispiaciuta di non aver visto ff italiane (oltre la mia) per il compleanno del Patriarca. Sicuramente erano tutti al Lucca x°°

Ma tornando alla drabble u.u ormai le parole Lan Wangji e Angst vanno a braccetto in quanto riescono a sposarsi in maniera perfetta, eppure il bello che si riesce sempre a scrivere qualcosa di diverso su quei suoi anni di solitudine senza risultare banale, e trovo che tu ci sia riuscita alla grande 💙

Le sensazioni di Lan Zhan mi sono entrate dentro al cuore in una maniera assurda yy il suo pensare di vedere l'amato ma non poterlo toccare o raggiungere. Un immagine che non rappresenta il reale yy
Ho trovato tutto molto vivido e reale, e in poche parole sei riuscito a dare un peso unico ad ognuna di esse.
Anche qui non posso far altro che imparare, non ho trovato davvero difetti💙

Bon, io ti ringrazio per quanto hai scritto e ti mando un grande abbraccio.
Ci si legge presto ❤️
Deb