Finchè non ti accorgerai di me
di Alex Ally

02/11/19, ore 10:17

Halo! ~
Benché non sia uno spunto originale, non avevo comunque mai beccato una fic che decidesse di focalizzarsi esclusivamente sulle riflessioni amorose di Tori per quel fessacchiotto di Yuma! Da una parte mi ha fatto piacere e ti dirò di più: l'ho trovata godibile e, nella sua brevità, sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti della ragazza senza cadere nell'OOC – benché lei abbia la personalità di un comodin- EHM, coffcoff- n-non sia mai stata tratteggiata in maniera netta e definita dagli autori, quindi ben vengano headcanons vari che si sposino con quanto abbiamo avuto occasione di vedere nella serie (mi riferisco, in particolar modo, al mini accenno all'ideale dichiarazione di Yuma).
Venendo alla nota dolente, ci sono diverse sviste nel testo, sia di natura grammaticale che non, di conseguenza quando hai tempo buttaci un occhio e cerca di toglierle di mezzo: sono abbastanza fastidiose e rischiano di spezzare il ritmo della narrazione. Se vuoi posso citarti in privato quelle in cui sono incappata io.
Beh, che altro dire? In questo mare di Angst, rimorsi e pensieri malsani, ci voleva un po' di positività e questo piccolo spaccato di vita quotidiana me l'ha trasmessa!
A presto~

Naoko_chan