Passato, presente, e in futuro?
di terychan

06/08/09, ore 09:34

Accidenti io sono una grandissima fan di Vergil e all'improvviso mi trovo questa magnifica fanfic da leggere...OoO CHE BELLO!!!!!!!^.^ La trovo a dir poco stupenda sono contenta che Vergil sia tornato per rendere le cose più interessanti!!! Aspetto ansiosa tutti i capitoli a venire..e magari romperò ancora con qualcuna delle mie recensioni senza senso, visto che di solito fanno piacere(seh!... come no! XD) Pupa <3

06/08/09, ore 00:17

Che dire...vale tutto quello che ho detto per il primo capitolo. Aspetto con ansia aggiornamenti. Complimenti ancora (chissa perchè tutti vedono Nero e Kirye la bella famigliola felice...ma, io non vedo come un cacciatore di demoni possa farsi una famiglia XD). Un bacione. Ciao.

04/08/09, ore 22:46

Uhuhuhuh attendo con impazienza il prossimo cap! Certo che è strano vedere Nero e Vergil incontrarsi...e pensare che si brancola nel buoi per quanto riguarda i possibili rapporti di lamentela (fratelli fratelli XD). Ottimo questo capitolo, molto ben fatto. Aggiorna presto ciao ciao.

02/08/09, ore 20:02

Vergil che incontra Nero? Uhuh ^o^ questa si che è interessante. Non mi aspettavo una fanfict che parlasse di questo però lo confesso: ci speravo. Ok, scusami per il commento cretino ma hai avuto un'ottima idea e mi hai reso molto curiosa, perciò spazio a quelle famose paroline che fanno la gioia di ogni scrittore di fanfiction (credo): AGGIORNA PRESTISSIMO PLEASEEEEEEE!!!! ^--^

01/08/09, ore 12:55

Molto carina, come fiction potrebbe essere interessante anche perchè tutti sperano in un ritorno di Vergil nell'ipotettico DMC V non ancora in sviluppo, nonchè la strana connessione ormai ufficializzata dalla Capcom tra Nero e Vergil accende ancora di più le speranze per i fan di Ver. Non metto le mani avanti facendo chissà quale recensione visto che è solo l'inizio e la trama deve ancora delinearsi.
Attenta alle virgole, ogni tanto le metti senza senso ( te lo dice una che con la grammatica tutt'oggi ci litiga :P) e personalmente trovo Vergil poco IC, lo fai troppo giovanile o forse è una mia impressione essendo solo l'inizio. Aspetto il seguito e benvenuta nella sezione di DMC ^^