Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

17/11/19, ore 16:16

Ciaooo... Già, non commentiamo neanche più i ritardi.
Allora... Ho una domanda: ma se Doyoen è così amica di Baekhyun, possibile che non si sia accorta che il suo amico è gay e che non ha possibilità? Passi la gelosia, ma si dovrebbe mettere il cuore in pace!
Vero è che Baekhyun ha gli occhi sulla nuca per non essersi accorto dei sentimenti dell'amica. Meno male che Chanyeol dice che è sveglio😂.
Luhan è la persona più imbarazzante sulla faccia della terra. Ma dai, ma che razza di abordaggi sono? 😂 Solo lo stoicismo di Sehun poteva sopportare simili avances.
E poi, ma chi non erige città al giorno d'oggi? Quando non hai niente da fare, vai in giro a costruire città, mi sembra più che naturale.

Ti ricordi quando nel capitolo cinque di Overdose mi hai accusato di aver troncato la scena di sesso e aver fatto finire così la storia? Rimembri? Bene, tu come hai potuto non concedermi neanche un bacetto a fine appuntamento? Così, uno sfiorar di labbra! Magari per iniziativa di Baekhyun, così Chanyeol non infrangeva la promessa!
Niente... Che cattiveria!
Corro a leggere il nuovo capitolo va...
I miei più sentiti e sinceri complimenti per il bellissimo lavoro! Adoro sempre di più questa storia mitologica e fremo a sapere come continua.
Alla prossima,
Lilifyt💖

Ps=come fai a inserire le immagini nei capitoli? Da quando hanno chiuso tinypic, non so più come inserirle

09/11/19, ore 12:36

Eccomi, finalmente riesco a commentare per bene questo capitolo *^* Scusa il ritardo clamoroso, ma questo periodo si sta rivelando infernale, aaah --- Per fortuna che ci sono le immagini e il teaser del comeback a tirarmi su il morale, nonché il video di Yeol in Italia, e per fortuna che ci sono i tuoi capitoli *^* Sul serio, non hai idea delle hola interiori che faccio ogni volta che mi trovo la notifica dell'aggiornamento

Ma bando alle ciance, quanto ho amato questo capitolo. Baekhyun e Chanyeol hanno una chimica fantastica, si tengono testa e flirtano ogni volta che aprono bocca, e io li adoro. Alla cena con Luhan e Sehun, i Chanbaek sembravano una coppia sposata che tenta di far mettere insieme i due amici in comune, e mi si scalda il cuore. Sono star crossed lovers, un po' come Romeo e Giulietta, fatti l'uno per l'altro ma al tempo stesso ostacolati da tutto e da tutti, ma io sono fiduciosa che si risolverà tutto per il meglio (ecco, me la sono chiamata. Adesso come minimo finisce tutto male HAHAHA)

Per Doyeon come sempre mi dispiace, ci soffre ma resta una buona amica, ma mi chiedo quando arriverà il momento in cui si spezzerà l'equilibrio: quando lei esploderà, e quando Baekhyun sarà posto veramente davanti alla verità dei fatti. Spero solo che non si rovini (troppo, e in modo irreparabile) l'amicizia, che in parte è destinata ad incrinarsi visto lo stato attuale delle cose, e spero anche che lei non metta i bastoni tra le ruote dei Chanbaek, che già ne hanno tanti, di bastoni tra le ruote.

Sehun che si trattiene T^T BRAVO, però non ti trattenere troppo ahaha che se no Luhan ne esce matto. Fai come Chanyeol, Sehun. Lasciati andare ma con criterio.
A proposito di Chanyeol, la scena finale *^* Oddio *^* Urlo *^*
Chanyeol che nuota con l'ippocampo *^* E si immagina di mostrarlo a Baek e la sua espressione *^* TI PREGO È UNA SCENA TENERISSIMA, PIANGO. Spero che possa succedere, prima o poi, che Baekhyun faccia due più due (anche se, effettivamente, il fatto che la tua crush sia un dio greco, per quante battute si possano fare a riguardo, non è esattamente un concetto immediato) e che possano stare insieme senza troppi segreti e misteri. Dateci delle gioie, vi prego lmao

Niente, questo capitolo è stato la vita. Ammetto di aver ridacchiato da sola mentre lo leggevo ahahah Grazie come sempre dell'aggiornamento (davvero, grazie!!) ♥
Un abbraccio

07/11/19, ore 09:46

Recensione
Ti giuro che ho letto il capitolo appena poco dopo l’aggiornamento, ma per qualche arcana ragione mi sono fumata la recensione ^^”
Quindi adesso rimedio~
Parto dicendo subito che Baek e Chanyeol sono tanto carini in qualsiasi outfit decidano di vestirsi e che Doyeon mi fa tanta tenerezza, piccina.
BAEKHYUN È GELOSA INSOMMA NON CI VUOLE UN DOTTORATO IN INGEGNERIA PER CAPIRLO EDDAI
Poi che tu non possa farci niente con i tuoi sentimenti è un altro discorso, ma povera Doyeon, un po’ di comprensione (mi ci fidanzo io se nessuno la vuole, mi offro volontaria)
Maria Luhan quanto sei imbarazzante, complimenti a Baekhyun per non essersi affossato nella sedia fino a sparire, una grande prova di forza
E lo so che al discorso della costruzione delle mura i due amici si sono figurati i loro interessi amorosi come sexy muratori, roba che manco in YMCA lol
Awww alla fine quella è solo la faccia di Sehun, in realtà è un bravo cristo con dei sentimenti~
Oddio Luhan e Yeri sarebbero tanto teneri se si incontrassero awwwww e penso andrebbero anche d’accordo (riuscirebbero a far venire un gran mal di testa al povero Sehun immagino)  *tanti cuoricini che svolazzano*
Beh, per non essere un appuntamento ufficiale, la Baekyeol ha avuto tanti bei momentini romantici, sono tanto felice per loro~ la conterei quasi come prima uscita, Lulù ha reso tutto più divertente ahahahahahah
Nooooooo che belli gli ippocampi, ne voglio uno anche io, Chanyeol lo regali? T_T
Dai, sento che il momento della verità è sempre più vicino e non vedo l’ora che arrivi, sento che sarà un momento con i fiocchi, me lo gusterò con tanto di popcorn(?)
Aggiorna presto cara, la mia sete di conoscenza si sta facendo sempre più marcata
Baci~

03/11/19, ore 15:21

E il fatidico appuntamento è arrivato sjjshsjxsn E L'HO AMATO.
Certo Doyeon che arriva sempre a rompere le scatole è abbastanza fastidiosa, ma Baek con il maglionicino bianco 🤤🤤🤤🤤 ha aiutato a togliere i brutti pensieri.
Però davvero, che problemi ha la tizia? Dovrebbe essere ormai chiaro che a Baek piace Chanyeol e non prova nulla per le femmine, quindi fattene una ragione e a vai avanti! Continuare a essergli amica, ma attaccarlo per ogni cosa... non lo capisce che lo sta facendo allontanare ancora di più? Lo hai messo in guardia, lui ha decido di fare di testa sua e allora lascialo sperimentare, non tarpargli le ali ancora prima che abbia spiccato il volo.
Poi in caso verrà a piangere le ferite....

Chanyeol, elegante e macchina sportiva sono stati un forte colpo. Forse dovrebbero iniziare a vietare che vengano utilizzati assieme... sai per sopravvivere 🙃
Ma parliamo ora dell'appuntamento migliore della storia degli appuntamenti migliori. HO RISO COME UNA SCEMA.
A parte l'inizio un attimo disperato a causa del ricordo del litigio con la cosa, Baek si è ripreso bene e sicuramente è stato grazie a Park che sedeva di fianco a lui mdcncnjxjxn
Ma i veri protagonisti imbarazzanti sono Luhan e Sehun. Te lo giuro, ho male alla pancia dal ridere ahahahah
Luhan che ci prova nel modo più spudorato del mondo e si inventa cose per far bella impressione. TOP.
Mentre Baek e Yeol si preoccupano di non farlo spogliare.. Lu come può essere il tuo meglio tutto ciò?!? Cioè ti pregoooo ahahahaha anche se me lo vedo un casino a spogliarsi per incastrare il poveretto di turno haahhahaah
Mi ha steso l'alleanza tra Baek e Yeol per far imparazzare LuLu e distruggere ogni suoi tentativo sexy di sembrare colto davanti a Sehun lol
Ma Sehunnnnn!! Ti sembra il caso di dire che che avete costruito Troia assieme?? Okay che Baek ormai è di famiglia (invidioso LuLu???? Io e l'autrice molto....) ma Suho poi si incazza anche con te lol
Poi quando si vanta del suo aspetto è così me quando parlo di lui HAHAHAHHA
E SCUSA?!? Come puoi farmi immaginare Sehunnie in quel modo 🤤🤤🤤 ho improvvisamente caldo, voglia di vedere del biondume e un po' di sebooty nudo. Andiamo in un luogo nudisti, Sehun. Andiamo 😏
Comunque abbiamo trovato un interesse in comune tra Sehun e Luhan: il girare nudi.
Sono anime gemelle HAAHAHAHAHA
Ora aspettiamo tutti l'invito a casa di Sehun per vederlo nel suo aspetto migliore.

Un applauso per Poseidone che in qualità di dio del mare ha rischiato di soffocare con l'acqua, bevendo dal bicchiere.
Sei tutti noi, bro lol

Luhan che viene sgridato da Baek in bagno poi è il top del top perchè capisce sempre A per B e VAI CON LE FIGURE DI MERDA AHHAHAHA
Ma alla fine è la musica che vince su tutto e li fa unire (feels HunHan che arrivano a bomba e mi lasciano piagnucolante. Mancateeee 😭😭)
E XiuXiu è un amore jsnxjxnxj voglio anch'io un regalo di XiuXiuuuuuu sjxnxjxm

Byun. Baekhyun. Scaltro ragazzino con gli ormoni in subbuglio. Ho visto cosa stai cercando di fare. Ho visto e sono ASSOLUTAMENTE fiera di te.
Vai tigre e fatti mostrare l'arco da Yeol e magari tutto il set che ha nella cintura 😏😏😏
A Yeri ci penso io 😌 *eterosessualità dove?*

E quando Park dice che ha visto Baek mezzo nudo!!! Luhan ha come minimo perso sei anni di vita e Sehun a iniziato a pensare come salvare Yeol dalle sgrinfie di Seulgi e Suho AHAHAHHAHAHAHA
E Baekkie fintamente arrabbiato è così cutieee xjcnjcnc
E quando Yeol lo prende per mano nxjdn HO URLATO.
Falli sposareeee (casualmente il correttore aveva sostituito con scopare....)
Quanto li amo, quanto amo le loro promesse e spero che Yeol dica presto a Baek la verità perché il loro amore è forte, ma instabile per ora. Baek fa bene a prendersi quanto più possibile, prima che sia tardi ;;
E quando si addormenta su Yeol è di un carinoo mjncncnjc anch'io sarei rimasta lì per sempre nsjsnxjxn

No. Wait. Aspetta. Chiariamo una cosa.
Perché mi fai questo? Non era negli accordi.
NON ERA PARK QUELLO CHE AMA ANDARE NUDO.
Sto leggermente sbavando e morendo, bene.
La voglia di essere quell'ippocampo.... e lo chiamerò culattone.
Baek approva HAHAHAH

Non hai assolutamente deluso le mie aspettative per questa serata a quattro e anzi, l'hai resa stratosferica. Non mi sono mai divertita così tanto a leggere un capitolo e non posso fare altro se non riempirti di complimenti e applausi ❤️❤️❤️
Amo questa storia sempre di più e non vedo l'ora di saperne di più.
Bravissima ❤️❤️

Ele ♡