E se una notte ad Halloween
di EleWar

12/02/23, ore 11:19

Ciao carissima Eleonora,
Avevo già letto questa storia tanto tempo fa ,non sapevo neanche fosse tua,non mi vergogno di dirti che l’ho trovata molto commovente e mentre la leggevo specialmente nel dialogo di Kaory e Hide mi scendevano le lacrime, poi finalmente il nostro testone capisce il suo comportamento e finalmente si dichiara ,una shot bellissima,romantica e commovente bravissima, adoro tantissimo anche l’ultima frase ciao grazie e un abbraccio 🤗🥰

17/04/21, ore 02:47

Ciao Ele!
Ed eccoci ad una festa di Halloween..me lo immagino proprio Ryo vestito da conte Dracula, bello, affascinante..chi potrebbe resistergli!
Ma anche Kaori non è da meno e pure lui se ne accorge, rimane senza parole alla vista della sua adorata socia vestita da sexy vampiressa infatti c'è mancato poco che capitolasse però poi, una volta alla festa, lui fa sempre il solito cretino con tutte ma si accorge subito quando Kaori esce (scappa praticamente), ed ovviamente la rincorre per cercarla. E lei dov'è?! Al parco con Hide!!! Non era un abbaglio allora, è proprio lui, e lei si confida, si lascia andare con tutto il suo sconforto ed amarezza dovuti dalla situazione complicata con Ryo...mi è quasi scesa una lacrimuccia quando lei si sfogava con Hide..povera Kaori ma quanto la farà soffrire quello zuccone?? Ci voleva proprio questa conversazione per far aprire gli occhi al nostro bel conte Dracula...ma come si dice, meglio tardi (tardissimo) che mai!
E il cuore batte
Eli

07/12/20, ore 01:04

Ciao Ele!!!Eccomi qui a fare un piccolo commento su questa ennesima,stupenda shot...(per ora mi sto dedicando solo a queste corte..😅)..Ma che particolare idea l 'ambientazione di una storia loro nella notte di Halloween...Come sempre Kaori scoraggiata mi porta una sensazione un po' di tristezza..che posso farci...è così.. Lui che se la mangia con gli occhi ma niente..non gliela fa..sempre impaurito dai suoi sentimenti per lei...e niente...Anche quando vanno alla festa....il nulla nei suoi confronti,nonostante il bellissimo momento condiviso prima.....Mannaggia Ryo!!!Scherzi,risate... poi il bello di tutto è che siamo passati da tutto ciò a una cosa molto,molto più seria.....l' incontro di kaori col suo amato fratello...Hai descritto sta cosa in modo sensazionale,veramente.....Si percepisce tutto il dolore di Kaori..ma anche il suo amore,verso questa persona che non c è più...A me poi questo argomento prende molto..per vari motivi personali....Quindi figurati....Bella e dolce questa cosa che hai fatto..Magari poter veramente rivedere i nostri cari che non ci sono più..anche solo per 5 minuti....Cmq....anche Ryo...era incredulo,vero???Mi è dispiaciuto che non si siano parlati..ma in fondo cosa c è da dire???lui sa tutto..e anche Hide..quindi va bene cosi....Tenera la fine....dolce Ryo che la porta via con se.E quando Kaori racconta al fratello di sentirsi sola...e di pensare di non essere niente per il suo socio..Beh..non c è bisogno che ti dico che pure lì ho avuto il nodo alla gola...non so,mi ha sempre fatto effetto sentirla parlare così...mi fa pena,tenerezza....Mi capita spesso....ormai lo so.....Mi immedesimo forse troppo in lei??booooh!!!cmq..anche questa idea mi è piaciutata!!originale e commovente allo stesso tempo...brava Ele!!!magic...e come sempre appuntamento con la prossima rec" ritardataria" della tua fedele federica...un abbraccio a presto!😘😘

17/11/20, ore 08:13

Che bella e dolce complimenti mi piace un sacco l'idea che abbia potuto rivedere hide anche se per poco...

08/04/20, ore 09:24

Dolcissimo finale! 😊
Mi è piaciuta molto e sono contenta che, anche se in una fanfiction, Kaori sia riuscita a salutare suo fratello. È chiaro, in diversi punti del manga quanto lei soffra per Maki anche dopo anni.
Bellissima storia. Grazie!

08/12/19, ore 14:49

Ma che carina!
Un po' fuori tempo ma eccomi a commentare anche la tua shot di Halloween!
Che dire... è quasi tutta tutta dolce! Nel senso che, di comico, c'è poco, a parte forse la vassoiata di Umi a Ryo. Immagino tutto lo stuolo di vassoi che hanno preso ormai la forma della faccia dello sweeper!
Comunque, dicevo, che la shot è seria e tenera per i temi trattati, è stato molto emozionante il pezzo con Hideyuki, sia per Kaori, che per Ryo, che per il lettore!!!
Ma dico io, Ryo! "Ma porca di una puzzola in calore!" (Cit. Di una mia lettrice), ma ci vuole addirittura un dialogo con un fantasma per farti rinsavire? Ryo Ryo!
Molto carino il finale e fighissimo il disegno!!! *_*

05/11/19, ore 23:43

Ed eccomi anch'io!
Intanto i miei complimenti per la velocità con la quale sei riuscita a confezionare questa storia piacevolissima, che, anche se pubblicata non proprio il 31 ottobre, ci sta lo stesso benissimo. In fondo Halloween è venuto tra giovedì e venerdì, quest'anno, e ha fatto week end lungo! XD
E poi sono io che ringrazio te per il privilegio che mi hai concesso di essere la tua beta, compito per nulla difficile, visto che grossi errori non ce ne sono mai!
E grazie anche per dare visibilità ai miei scarabocchi. Sai benissimo che di questo non ne sono molto soddisfatta, ma a quando pare c'è chi lo ha apprezzato, oltre a te, e quindi anche a Kaory06081987 e 24giu vanno i miei ringraziamenti!
E veniamo qui: "ottimo lavoro" è una ripetizione, "chapeau" anche, "brava" suona scontato... ormai è sempre la solita storia: difficile non ripetersi.
Ho trovato il tutto ben orchestrato e descritto, dai costumi da vampiri dei nostri eroi (Madòòò, che fighi, tutti e dueeee! Lei con quel bustino e quei capelli sparati, e lui con quel bel mantellone...;D [già che è gnocco sempre...:P]) a quelli dei loro amici: Saeko WonderWoman, eh? Hihihi, come ti è venuta l'idea? Boh! Ma Umi/Hulk (che cambia colore dal rosso al verde, come un semaforo, uauauaua!) ha effettivamente vinto tutto!
Sei passata con naturalezza dalla complicità e l'emozione dei primi momenti, ancora a casa, all'esasperazione e alla tristezza di Kaori, nel vedere i comportamenti demenzial-porcelleschi del suo, malgrado tutto amato, socio. Che però, guarda caso, ha i sensi all'erta. Quante volte avrà suonato, quella sera, il campanellino di entrata nel locale? Ma lui "sente" quando ad uscire è proprio Kaori...
E... quale notte, se non Halloween, durante la quale la barriera tra vivi e morti diventa più labile, poteva essere più adatta per far rincontrare, almeno per pochi minuti, i fratelli Makimura?
Infatti, Hideyuki non dà a Ryo nemmeno modo di intervenire, lasciandosi appena intravedere (! ;)) da lui... questa è una questione tra i due fratelli: è un po' come se Kaori venisse nuovamente affidata a Ryo, da Maki. Anzi, se fa nulla è il contrario: Maki affida Ryo a Kaori, stavolta! (Per questo non lo vuole tra i piedi, e lo tiene lontano... Hihihi)
E beh... finalmente i due, grazie a Maki, ([Santo subito!] Ci piace tanto lui, in versione fantasma, angelo, consigliere e protettore dall'alto, eh?) sanno di avere ancora una lunga vita davanti. Insieme! Finalmente il somaro di sesso maschile lo capisce, (e alleluja!) e decide di portarsi via la sua principessa delle tenebre, a fare di meglio (fosse anche solo parlare e coccolarsi un po') che stare nel casino con gli amici...

Hai fatto centro di nuovo, carissima!
E adesso... attendo la pubblicazione degli altri tre o quattro gioiellini che hai in serbo per noi!
Ciauuuu! 🎃💀😈
A presto, kisses!
Brizzetta!

05/11/19, ore 00:33

Molto molto carina, un Halloween in stile City Hunter con un tocco di dolcezza e ovviamente romanticismo. Avrei dilungato ulteriormente la visita di Hideyuki, magari anche Saeko meritava di vederlo un momento, l'idea mi è sembrata un richiamo al film Coco o comunque mi ci ha fatto pensare. Ryo e Kaori che hanno entrambi l'idea di vestirsi da vampiri la dice lunga su quanto siano compatibili...Kasumi da Lamù poi! Le descrizioni mi risultano molto migliorate, articolate e ricche, anche se mi sento di dare un suggerimento volto ad alleggerire e rendere più scorrevole la lettura: "Quel lungo mantello nero; quel nerissimo frac, quei finti canini; quelle gambe; quella bocca"...avrei usato dei semplici articoli determinativi per snellire tutto. Comunque carina e piacevole, Umi/Hulk mi ha fatto scoppiare dal ridere.

04/11/19, ore 21:39

Ciao Ele! Finalmente qualcuno che scrive ispirato da Halloween!! Brava sinceramente ci pensavo.. Scommetto che Halloween lo festeggiano anche in Giappone ormai è diventata una celebrazione internazionale. Questa è la festa che non è assolutamente adatta a Kaori dopo le avventure che ha avuto con il paranormale la capisco 😅😅. Anche io penso che dopo il matrimonio di Umi e Miki e la dichiarazione di Ryo non sia combinato molto nel loro rapporto ocomunque non subito. Certo Ryo non poteva che essere un elegante e affascinante conte Dracula 😁😁Kaori penso che lo abbia proprio steso con quel costume sexy e inusuale per lei e già in quel momento Ryo si stava lasciando andare.. Ma poi il maledetto oroscopo 🤦‍♀️🤦‍♀️. Cercare di interpretare e capire Ryo è davvero difficile Kaori ha una pazienza immensa però stare con uno che la sminuisce sempre, critica tutto di lei , la paragona continuamente alle altre donne, ma che in realtà fa questo perché è follemente innamorato di lei.. Ci vuole una laurea in psicologia per capirlo!!! Kaori ha ragione a sentirsi triste e infelice. Un'altra riflessione che secondo me si addice molto a Kaori, che mi è venuta in mente quando lei si siete al tavolino e si toglie il trucco è che spesso Miki e Ryo (meno garbatamente) le dicono di truccarsi, di vestirsi in maniera più femminile però questo non rappresenta lei! Può fingere di essere un'altra ma non è la vera Kaori!! Lei ha coraggio perché si mostra a Ryo così come è quindi con tutti i suoi difetti irosa, violenta, gelosa, poco femminile però è vera! Hai fatto bene ad inserire il fantasma di Hide dato è la notte dove la barriera tra il mondo dei vivi e quello dei defunti scompare lui è venuto a trovarla e darle un po' di speranza. Anche Ryo che fa sempre il duro si è commosso e ha capito che lei è quella giusta! 🎃Mamma mia ho scritto un papiro🤦‍♀️. Ps complimenti a Briz65 per la fanart molto carina!
(Recensione modificata il 04/11/2019 - 09:46 pm)

04/11/19, ore 08:40

Cara cara Ele, che dire ancora se non quello che ti ho già scritto in privato? Sei riuscita a creare una shot dolce, romantica, anche se vogliamo un po’ malinconica con il ritorno momentaneo di Maki ma l’ho letta d’un fiato come solitamente leggo le tue fic e ripeto che l’ho trovata FANTASTICA!!!

Un abbraccio
Vale

03/11/19, ore 21:25

Ehhhhhhhh già!!!!!!!!!!! Voglio anch'io il Conte Dracula Principe delle Tenebre. Già che amo i vampiri, poi un vampiro come Ryo..."@@" Faccio domanda in carta bollata con anni di preavviso. La storia è molto bella, e anche il fatto di avere messo Hide dentro. In questo modo Kaori è riuscita a dire addio a suo fratello. Non era riuscita mai a farlo. E Ryo unico come sempre. E quando l'avvolge con il braccio e le dice che non è sola ma c'è lui...mi sentivo svenire.... Il loro è stato una resa..si la resa dell'amore. E complimenti per il disegno ottimo, descrive bene la scena della storia. E il finale con Miki e Umi...bellissimo. Una domanda ma la citazione di chi è? Perché forse mi sbaglio ma credo di averla già sentita. In caso mi sbagliassi complimenti per la citazione azzeccata in pieno A presto Ele. Mega complimenti come sempre perché sono giusti e li meriti. Bacio Francesca