Esploratori dell'infinito
di Gxi_8

14/04/20, ore 23:39

Non sembra un finale, ma il tutto dipende da ciò che vuoi fare tu. Se desideri continuare la storia, se può farti piacere e se ti senti motivato a farlo, fallo :)

08/12/19, ore 14:09

Sono riuscito a leggere anche questo capitolo!Allora che dire...sorpreso che ci sia anche Amy in questa ff e noto che non è cattiva come di solito è nelle altre; mi intriga molto la storia che ha con Alejandro anche se prevedo guai per la povera ragazza. Heather per ora non ha fatto niente di che ma sono disposto a vederla in azione visto che dei grossi poteri...Samey e Amy sono sicuro che riusciranno a creare delle tematiche interessanti prossimamente mentre anche la storia di Scott e Zoey sta venendo su bene devo dire...Curiosità a palla invece per la missione che Noah deve compiere e di scoprire chi sono quelle tre ragazze citate alla fine...Ben fatto! Alcuni personaggi spero che avranno anche una loro storia o una caratterizzazione perché attualmente molti personaggi appaiono ma non fanno molto in concreto (ad esempio Gwen cuoca è scomparsa, Mike e Rock sono molto anonimi e anche Owen sembra non esserci più) però sono sicuro che anche loro avranno i loro momenti di gloria...detto ciò ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia

01/12/19, ore 13:50

Allora finalmente sono riuscito a leggere questi due capitoli! Allora si vedono i miglioramenti nella scrittura della trama anche se risulta sempre un pochino frettolosa...questo magari è dovuto ai dialoghi che sono un po' corti (ad esempio quando Scott entra in stanza da Zoey e le chiede come va per poi andarsene subito mi sembra un po' affrettato; in quella scena ci stava se Scott parlava un po' di più con lei). Comunque a parte questo la storia procede abbastanza bene; mi piace molto la storyline che stai creando tra Scott e Zoey (fa strano perché in tutte le tue ff fino ad ora scritte Zoey non ha mai avuto buoni rapporti con Scott o almeno non si sono considerati più di tanto) Però ripeto mi piace! La cosa che mi è piaciuta di più in questi capitoli è stato "lo stalker " di Sky perché mi ha messo tantissima curiosità! Per tutto il tempo pensavo fosse Dave guarda caso XD. Courtney invece l'ammiro perché sta provando a fare di tutto per rimanere concentrata durante le missioni senza distrarsi da Duncan (anche se vedo risultati scarsi...ah l'amore!!) Detto ciò ottimo lavoro come sempre! Mi piace che hai messo anche Alejandro perché come personaggio sembra promettere bene mentre di Owen abbiamo perso le tracce vedo XD. Aspetto il prossimo capitolo!

16/11/19, ore 14:47

Ho finito di leggere anche questo capitolo! Allora che dire...Più o meno la mia ipotesi riguardo a chi andava nella spedizione l'ho azzeccata (a parte per Mike e Rock ma dettagli). A Scott inizia a mancare Courtney e vedo inoltre (o magari è solo una mia teoria) che Dawn si interessa di Scott..sono curioso di vedere se questa mia teoria è giusta oppure no. Ad ogni modo la spedizione in sè mi è piaciuta veramente tanto e ho adorato Sky in questo capitolo perché finalmente ha fatto capire a Duncan e Courtney che non era il momento adatto ai baci (poi ovvio che sprizza gelosia da tutti pori XD). Il combattimento sei riuscito a descriverlo meglio rispetto alle altre e volte e per questo ti faccio i miei complimenti (da scrittore come te ti posso dire che non è per niente facile descrivere scontri e battaglie); comunque si può sempre migliorare e sono sicuro che anche tu lo farai. Detto ciò, non sai che gioia quando ho visto che in questa storia ci sarà anche Zoey! Non vedo l'ora di e vedere che cosa accadrà più avanti!

09/11/19, ore 14:21

Finalmente dopo tanto tempo ( e mi scuso per questo) sono riuscito a leggere tutti e tre i capitoli di questa nuova storia. Allora che dire...la storia in sé mi sta piacendo molto (intendo a livello di trama); è scorrevole e si presta bene alla lettura. Non ho notato particolari errori di ortografia (magari qua e la dei piccoli errori dovuto all'html) e tutto sommato ci sta. Sono veramente curioso di sapere chi sono le due ladre perché ancora non sono state rivelate e sono anche curioso di come si svolgerà la storia d'amore tra Duncan e Courtney; spero inoltre che bene o male, tutti quanti i personaggi avranno l'occasione di "farsi notare" e che avranno un loro approfondimento. Ripeto sempre la solita cosa che ti dico sempre: Tendi ad andare un po' troppo veloce con la narrazione e gli eventi non vengono ben descritti o approfonditi, attento magari per i prossimi capitoli sotto questo aspetto! Detto questo, vedremo come andrà avanti la vicenda; bandierina verde!

06/11/19, ore 21:18

La storia sembra ispirata ad un gioco di ruolo(o forse sono io che vedo riferimenti ai video giochi ovunque nelle tue storie o_O ma questa volta ne sono piuttosto sicura!) , probabilmente un pokemon mistery dungeon il che non è in problema, mi piacciono molto i crossover e le ispirazioni ai video giochi.
Però i dialighi ne risentono abbastanza di questo stile da gioco di ruolo e i personaggi non risultano molto caratterizzati, Duncan è troppo infantile, emotivo e dolciastro per esempio. Sky per essere una che si risveglia senza memoria sembra troppo poco preoccupata e interessata a indagare su se stessa, perlomeno questo è quello che posso dirti per ora. Il secondo capitolo è un po' troppo ripetitivo, ma è un capitolo di introduzione quindi è buono così.
Sono curiosa per il proseguo, buona fortuna per i prossimi capitoli.
Scusa se come al solito risulto severa, ma è più forte di me ._. o recensisco così o non so che dire...
Ciao, ciaaao!