Show Privato
di kymyit

05/12/19, ore 15:47

Eeeeehilààà!!!
Ok, ho scoperto questa perla solo qualche giorno fa e mi sono appuntata mentalmente di lasciarti una rece... perché merita tantissimo!!! *O*
Dimmi tu se questi due fantastici pg non sono shippabilissimi! Nonostante Senku sia sempre e costantemente così scientifico, al punto che non si capisce se abbia dei sentimenti o no, qui tira fuori un carisma erotico niente male! Gen-chan se l'è cercata, e ora... mlmlmlml... sbav sbav sbav.
Serve che dica altro? Davvero, sei stata geniale con questa cosa dello show privato, ed entrambi sono super IC. La "conoscenza scientifica" di Senku... he he... ce lo vedo parecchio a "sperimentare" certe cose per puro interesse scientifico, anche se poi va a finire come va a finire! XD
Ti ho mai detto che vorrei leggere quintali di tue storie R18? LO VOGLIO! Sei bravissima a descrivere le parti hot, mi sbrodolo tutte le volte! Ma d'altro canto anche il fatto che lasci in sospeso il finale per sguinzagliare la fantasia di noi poveri lettori affamati ha una sua genialità che rende la storia ancora più accattivante! ;) Ci piaceeee!
A quando la prossima perla?
Un bacione, my partner-in-crime! ;*

06/11/19, ore 20:17

Non smetterò più di gongolare guardando Senku e Gen dopo questa storia.
Li shippo al diecimila per cento e ovviamente la colpa è solo tua, ma sono ben felice di essermi imbarcata su questa ship, perciò grazie per avermela fatta scoprire ♥

Anche se si tratta di una PWP, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione dei protagonisti e con la gestione del contesto: me li sono immaginati perfettamente, dentro la capanna di Gen, a confabulare su uno spettacolo di magia! È proprio qualcosa che farebbero entrambi, spinti dalle rispettive passioni per l'illusionismo e per la scienza; il che contribuisce a rendere credibilissimo anche tutto ciò che viene dopo... :D
Ho adorato la piccola riflessione di Gen sul sorriso agrodolce di Senku. Credo che tutte le persone che gli stanno attorno abbiano segretamente il timore di vederlo in lacrime o disperato perché... beh, perché Senku è Senku, così padrone di sé da sembrare incrollabile; è una speranza (anzi, la speranza) per l'umanità e un punto di riferimento per tutti i suoi amici, e non mi dispiace affatto pensare che lo sia in particolar modo per Gen. (Senza di lui, poi, chi gliela prepara la cola? xD)
Perfetto anche lo scambio di battute in cui si sente forte e chiara tutta la complicità che li lega, ma questa: -Vuoi essere segato da me davanti a tutto il villaggio, Senkuchan?- mi ha uccisa x°DD E la cosa grave è che la conoscevo già e me la ricordavo pure, ma mi ha stesa lo stesso!!
Niente, adoro te e le tue frasi doppiosensistiche (passami il termine) ♥
Non mi addentro sulla parte piccante, ma sappi che l'ho moooolto apprezzata!**
È stato tutto bellissimo: lo scambio di parti e di posizioni; Gen che parla un sacco mentre Senku si limita ad agire nel modo più efficace e diretto; le conoscenze tecniche sul sesso e sull'anatomia umana che Senku, al momento opportuno, mostra di possedere. Tutto ha senso e si incastra così bene col canon che questi due sembrano davvero fatti l'uno per l'altro!
...Ma del lubrificante afrodisiaco che "è sempre meglio portarsi dietro perché non si sa mai", vogliamo parlarne?? xDD No, è geniale ed è pure assolutamente IC!! (Da un certo punto di vista lo trovo persino dolce, perché è un'accortezza che Senku ha avuto nei confronti del partner, però niente, per me prevale il lato comico della cosa x°D)
Fortuna che la capanna era distante dalle altre del villaggio. E sì, Gen se l'è decisamente cercata, ma penso che in fondo non gli sia dispiaciuto così tanto ;D

Grazie per aver scritto e pubblicato questa perla di storia, moglia ♥ Spero di leggerne presto un'altra su questo fandom perché Dr. Stone (e la SenGen) mi sta prendendo sempre di più!

Un bacione e alla prossima,
Vegethia