L’innegabile verità
di 33NaLu33

05/11/19, ore 19:37

33NaLu33 ho capito perfettamente a quale scena ti riferisci e devo dire che lo sai c'ho pensato anche io? Mi sono detta "Mah si tagliamo la testa al Drago (al posto del toro) e mandiamo al diavolo quello scemo di Salamander che ci fa dannare e votiamoci allo yuri". Qui poi hai reso la cosa volutamente equivoca, nel senso che chi legge fino a quando si svela "l'inganno" non capisce che le due giocatrici sono Lucy e Lisanna, e pensano tutti che sia la solita storia dove la povera Lisanna fa la la parte poverella della stronza che vuole separare la sacra coppia, e poi arriva appunto la verità come dici tu. Tra l'altro ma che divertimento vedere poi prima Lisanna che si danna perchè Lucy è via da una settimana e arriva con Natsu che l'abbraccia, e poi la stessa Lucy che al riparo da occhi indiscreti in biblioteca fa anche lei le sue rimostranze a Lisanna per la troppa confidenza con Bixlow e Freed. Chissà come verrebbe accettata una coppia omosessuale all'interno della gilda. Mirajane da sorella maggiore ed Elfman da fratellone oni-chan che ne penserebbero? Mi hai fatto troppo sorridere, continua così, vedo che l'ispirazione ti ha baciato in fronte da quando sei tornata a scrivere, e i risultati cavolo se si vedono e si leggono.