The show must go on
di Cri cri

Buongiorno tesoro mio,
Sono in ritardo lo so, ma so che tu puoi capirmi e perdonarmi vista la tua esperienza di mamma.
TUTTAVIA la tua clemenza non mi impedirà comunque di essere altrettanto clemente.....
IO LO SAPEVO CHE QUELLA GRANDISSIMA BASTARDA DELLA MAGA BIANCA AVEVA COMBINATO UN INGANNO!!! Ha ferito Lucy, io spero che E.N.D. all'Inferno la punisca come si deve e che cazzo! E a proposito di questo E.N.D. che mostra un lato quasi normale.... 😏😏😏😏😏 c'è da perdere la cabeza, i polmones e il corazon soprattutto con l'assaggio di ciò che potrebbe essere e che tu ci hai fatto provare 😱😱😱😱😱😱 Mater Dei, che scena quella di Lucy schiacciata contro un materasso e con lui sopra. Chissà se riuscirà a resistere la nostra maga. Nel frattempo Zeref e Mavis si prendono un tempo che non mi piace. NO NON MI PIACE. Fai esplodere i fuochi d'artificio amica mia oltre che il mio cuore per un prossimo infarto. So che hai più di un asso nella manica quindi aspetto con ansia di impazzire grazie a te. Storia avvincente, come sempre e tu sei straordinaria, come sempre! 😘

Ti dirò quasi quasi faccio il tipo per END.......Mavis una piccola speranza a Zeref ricomparso non gliela vogliamo dare???? I miei Kinabra ci sono anche loro, i fidanzatini innamorati

Buona sera mia adorata Cri Cri (:
Leggerti prima di dormire è fantastico!
Abbiamo capito dunque che Lucy è completamente legata a E.N.D. e che se lui volesse, potrebbe farle tutto ciò che vuole! La cosa mi spaventa un po per il futuro, ma mi piace un sacco come trovata!
Natsu sta impazzendo, ora che sa la verità sga avendo una crisi e un senso di colpa inimmaginabile.
Sting non lo sto sopportando.. va bene tutto, va bene che sei innamorato anche te, va bene che ti girano le scatole.. ma non azzardarti a toccare Natsuuuuuuuuuuuuuuu 🤬 che rabbia quel biondino!!
Spero invece, che Zeref continui per questa strada, che aiuti Fairy e suo fratello.. ma che sopratutto torni con la sua amata Mavis.. perché col cappero che lui si è dimenticato!!
Che dire, sempre più felice di leggerti con questi super aggiornamenti alla velocità della luce (:
Buonanotte dolce Cri cri e grazie davvero per i tuoi aggiornamenti così repentini!!
Un abbraccio grande 🥰🥰

Lucy per poco non ci romane secca e viene salvata dal suo carceriere che ironia.
Zeref per una volta nella sua seconda vita cerchera di trovare un passaggio per salvare la ragazza cge suo fratello ama. Vai cosi frarellone!!!
Sting e Natsu sono sempre ahi ferri corti qualcuno li fermi.
Vai Cri cri sei formidabile😊😊😊

Bene bene qui le cose si fanno sempre più succulenti, ed io sto impazzendo per scoprire se il nostro "adorato" Zeref, possa trovare un modo per riportare Lucy a casa e liberarla della maledizione di END, ahahah come amo Sting, lui certo che non le manda a dire con questa frase se fossi stata nella gilda gli avrei applaudito:La gilda non era mai stata così silenziosa prima d’ora; un silenzio appesantito dal rumore delle nocche di Natsu che schioccavano continuamente in cerca di un miracolo.
Persino lui che non aveva mai aperto un libro in vita sua, se non il romanzo di Lucy, aveva messo a soqquadro ogni libreria magica di Magnolia, Crocus e Hargeon, e ben presto tutte quelle di Fiore.
Nessun libro citava come aprire il varco per l'inferno, tantomeno come spezzare un legame tra il demonio e la sua vittima.
E poi… la presenza costante di Sting non lo calmava, tutt’altro.

“Natsu, perché non vai a riposare? Sono tre giorni che non dormi decentemente.” Touka si avvicinò al dragon slayer con un dolce sorriso stampato sul viso e una bevanda tra le mani. Natsu distrutto in quel modo non avrebbe mai creduto di poterlo vedere un giorno.
Pur di essere importante per lui come lo era Lucy si sarebbe volentieri scambiata di posto con lei, alla mercé di E.N.D.

“Non ci riesco.” Natsu accettò la bevanda calda, forse un cappuccino, per non essere scortese – come tante volte glielo aveva ripetuto fino allo sfinimento la sua Luce – posandola sul tavolino: “Grazie.”

Quel breve scambio di battute urtò a Sting il sistema nervoso.
E non riuscì proprio a fermare la bocca dal dire aspramente che cosa pensasse: “Tsk! Si permette anche di sorridere, dopo che una sua compagna si è sacrificata per lei.” Messaggio che arrivò a tutte le orecchie della gilda, per via del silenzio.

Touka si irrigidì e strinse tra i pugni la lunga gonna del suo abito bianco, chinando il capo per il senso di colpa che non voleva lasciarla andare, e che aumentava a dismisura a ogni battuta al cianuro del master delle tigri, il quale non si lasciava scappare nessuna occasione per sbatterglielo in faccia.

“Sting! Moderati!” Luxus si fece sentire subito per evitare discussioni inutili che avrebbero solo portato ancora più scontento all’interno della gilda.

“Si può sapere quale cazzo è il tuo problema, Sting?” Natsu si alzò dalla panca sbattendo i palmi delle mani sul tavolino: “Non capisco nemmeno perché tu sia qui, in realtà, perché se tanto lo vuoi sapere non abbiamo bisogno di te. A meno che tu non abbia un modo per andare all’inferno, puoi anche andartene. Anzi… fai un piacere a tutti e togliti dalle palle, prima che ci pensi io a cacciarti a calci nel culo.” ogni preteso era buono per sfogare la rabbia che gli soffocava il cuore, e Sting gli rendeva l’incazzo facile con la sua aria di superiorità.

“Vi prego, non litigate.” cercò di placarli Touka, ottenendo solo di fare infuriare Sting ancora di più, che ignorò totalmente la protesta della maga per puntare dritto verso il drago di fuoco.
“Devo ricordarti di chi sia la colpa perché Lucy è con E.N.D all’inferno?” infilò il coltello dentro la piaga infetta, sorridendo schernitore: “Non ti sei mai accorto che ti ama, l’hai spinta nelle braccia del demonio in persona per salvare questa… questa…” indicò Touka con un dito, con la lingua che prudeva di insulti coloriti e offensivi.

“ADESSO BASTA! MI HAI ROTTO IL CAZZO!” scavalcò il tavolo per rompere il culo a quello stronzo ma impattò violentemente contro un muro invisibile di magia.
Natsu guardò malissimo Freed e le sue rune demoniache del cavolo con cui lo teneva in trappola.
“Freed, liberami subito!” sbottò, tirando un pugno contro la barriera invisibile.

Freed buttò fuori un sospiro pesante. Natsu era incontrollabile più del solito.
“Non posso, non con te in questo modo.” e, subito dopo, un nuovo ringhio rimbombò tra le mura della gilda.

“Sting e voi altri. Forse sarebbe meglio se tornaste a casa vostra. Appena sapremo qualcosa vi faremo sapere. Con noi rimarrà solo Hibiki: la sua magia archivio potrebbe esserci utile. Così tesi non sarete di aiuto a nessuno, e noi non abbiamo tempo da sprecare.” sentenziò Makarov dopo averci pensato a lungo. Il suo compito era quello di mantenere la calma, e con Natsu in quel modo non era il caso che Sting rimanesse.

“Lo faccio solo per Lucy!” precisò indignato il master di Sabertooth, avviandosi per primo verso la porta per andarsene, non prima però di lasciare un ultimo avvertimento a Natsu e alla sua streghetta bianca: “Se non dovessimo trovare nessun modo, voi due sarete i primi che verrò a cercare…” Sappi che ho gongolato come una pazza, Beh alla Gerard ha preso il toro per le corna, ed ha spiattellato tutto a Natsu, e adesso che sai come sono andate le cose non puoi far altro che mangiarti i gomiti dalla rabbia, Alla fine sembra che END abbia un piano preciso in mente, chissà che cosa starà tramando il diavolo????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________*

27/11/19, ore 10:00

Di nuovo buongiorno 💕
Mamma mia.. io Natsu non riesco ad immaginarlo diversamente ci credi?
Darebbe ogni briciolo della sua vita per lei.. wow.
Apparte la meravigliosa forza di Natsu, ha già messo in chiaro le cose con Sting a quanto vedo ahah anche se qualcosa mi dice che non è finita qui e lo spero!!
Tralasciando il sexy E.N.D., Lucy che non cede manco morta e non so come faccia, è un capitolo che porterà ad un bel casino.. Zeref risvegliato regalerà gioie secondo me ahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo (:
Un abbracciooooo 💕

25/11/19, ore 19:24

Oh cielo!
Zeref Gnocco Figo Bonazzo Dragneel è tornato!😱
Pare sia propenso ad aiutare il fratello a liberare la cognata, speriamo non cambi idea e torni a fare il cattivo😟
Nel frattempo, io ho già pensato ad una soluzione.
Entro nella storia, Zeref/Arius si sposa con Mavis/Mio, Natsu si sposa con Lucy, e E.N.D. me lo sposo io.
Poi per Sting ci sarebbe la mia sorellona, che non sarà Otaku come me, ma scommetto che non appena vede Sting gli salta addosso.
Bravissima come sempre, bellissimo capitolo anche questo❤️
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 07:25 pm)

25/11/19, ore 15:02

Uno per tutti, tutti per Lucy, e mentre Natsu e Sting si azzannano come cani rabbiosi c'e qualcuno che pensa ad una maniera per liberare la povera bionda caduta prigioniera di End e quale idea migliore se non riportare indietro la memoria di Zeref con contrarieta della sua fidanzata Mio/Mavis.
Voglio sapere cosa accadra nel prossimo capitolo e troppo avvincente questa storia.
Alla prossima Cri cri😉😉😉

24/11/19, ore 21:18

E così Zeref è tornato, ma sarà tornato buono oppure cattivo????? L'ho sempre dedotto io che sarà lui a salvare capra e cavoli, posso dire che adesso capisco perché ti piace così tanto END, beh chi non si farebbe mordere da lui????????????? L'entrata in scena di Sabertooth è stata fantastica, manca poco e Sting stava per dire a tutti quello che c'è successo davvero, chissà perché ma prevedo tanti guai all'orizzonte, le fate questa volta dovranno agire come una vera famiglia, altrimenti saranno guai grossi per tutti. Un bacione grandissimo ciao *____________________________*

24/11/19, ore 20:08

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Ero passata di qui con l'intenzione di leggere qualche altro capitolo delle tue storie ma quando ho visto questo aggiornamento... oh myGod, non ho potuto fare a meno di leggere! Zeref.... Zeref è tornato e speriamo con buone intenzioni. E.N.D. ha ragione, non credo che Lucy possa resistere a lungo, non perché non sia cazzuta e determinata ma perché la solitudine, l'idea di non essere amata dal suo dragon slayer... potrebbero farla cedere. Devono intervenire e devono farlo in fretta.
Tu Satanassa qualche giorno di questi mi farai morire o semplicemte ma irrimediabilmente impazzire. 🤪😵🤪😵🤪😵 Capitolo grandioso, ti stimo e adoro tantissimo ♥️

24/11/19, ore 19:38

Eh si ti piace proprio END ora capisco perchè hai subito pregustato l'idea AU ambientata a scuola. Brava Cri Cri

24/11/19, ore 19:17

Mamaaaaaaaaa! Sto tremando. Che capitolo di transizione spettacolare. Mavis ha recuperato la memoria e ci credo che tema il risveglio di zeref. Povero, aveva finalmente trovato la pace e ottenuto una seconda possibilità e invece adesso sentirsi catapultato così tra un passato /presente così burrascoso non è il massimo. Chissà cosa comporterà questo adesso, non credo che tutto sia lineare con l’avvento di ZEREF, un potente potere così non può essere domato con facilità. Che le fate adesso avranno due nemici? O una via di mezzo? Mmmh... vedremo. Aggiorna presto!!!

24/11/19, ore 19:00

FANTASTICO!!
Bravissima, adoro la tua storia sempre di più!
Cavolo.. Mavis e Zeref di nuovo insieme, chissà come reagirà il mago nero più potente della storia e se sarà propenso ad aiutarli.
Ci vediamo nel prossimo capito, continua cosi!❤️😍
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 07:04 pm)

23/11/19, ore 23:36

Eccomi qui tesoro,
Pronta a concludere quello che avevo iniziato stamattina: riuscire a mettermi in riga almeno con questa storia.
Allooooooooora... partendo dal fatto che vorrei strozzare Lucy per essersi sacrificata al posto di Touka (ma noi lo sappiamo che la nostra Luce ha tanto buon cuore e tanto prosciutto sugli occhi anche!) spero vivamente che tu abbia intenzione di far intervenire Natsu e gli altri. Mater Dei, E.N.D. faccia a faccia con Natsu. E poi mi chiedo se e come permetterai a Zeref di svegliarsi e se, se e quando lo farà, sarà calmo e tranquillo o il pazzo scatenato che ci ha lasciato conoscere Mashima. Mamma mia, che curiosità e ora che sono in pari mi tocca aspettare 😱😰😱😰😱😰.
Conto i giorni, Satanassa del mio cuore. Torna presto a farci infartare con i tuoi capitoli superlativi. Ti voglio bene ♥️♥️♥️♥️

23/11/19, ore 07:54

Se mangiassi con la stessa avidità con la quale leggo i tuoi capitoli Satanassa sì che avrei un bel problema! Ho letto tutto d'un fiato, gli occhi inseguivano le parole come un puma che insegue la sua preda!😱😱😱😱😱 Mater Dei e cosa è venuto fuori da questo capitolo! Sei assolutamente geniale, tesoro, cambiando le carte in tavola rispetto a una certa storia che tu conosci mooooolto bene e che per il momento aspetta solo che la sottoscritta si dia una mossa. La fantasia non ti manca, è questo che mi piace di te, delle tue storie che sono una droga e motivo di ispirazione for me 😍😍😍😍. E.N.D è venuto allo scoperto e ha già sconvolto tutti, Lucy e Natsu sicuramente più di tutti! E siamo solo al secondo capitolo. Il fatto che Touka si sia tolta dalle palle mi fa piacere a dire la verità, ma spero che in un modo o nell'altro Natsu e gli altri possano raggiungere i maghi all'Inferno, Mater Dei, ci sarà un'unione come quella che tu sai?Me troppo curiosa, basta, devo andare avanti... 😘😘😘🤗