King and Lionheart
di _thantophobia

23/02/20, ore 15:50

Ehi, ciao!
Questa fanfiction è veramente dolce e carina, e poi hai delineato benissimo il rapporto tra i due fratelli Couffaine... è bellissimo come i due non abbiano bisogno di troppe parole per capirsi, come ci siano sempre l'uno per l'altra. Che dire poi di Juleka che scopre la doppia identità del fratello? Forse tra le tre scenette è la mia preferita (che carini anche se si prendono amorevolmente in giro!), insieme a quella dove Luka e la sorella parlano di faccende di cuore. Non ho potuto fare a meno di ridere alle minacce che Luka ha in mentte per il love interesting di Juleka e per come poi lei reagisce: "Ah, è un fratello maggiore morto.": top.
Molto bella anche l'idea di riprendere l'episodio della "bussola", considerando che Juleka sa perfettamente che Marinette è stracotta di Adrian e sicuramente avrà notato come Luka a sua volta faccia immediatamente la corte alla nostra Marinette... e se il cartone non ci lascia vedere cosa succede dopo quell'episodio tra i due fratelli, almeno ci sei stata tu. Ah, e amo il dettaglio della Nutella!
Quanto vorrei che ci fossero più scene del genere anche nel cartone!
Ancora complimenti!
Ti saluto,
Deltha

19/11/19, ore 06:35

Ma è bellissima!! Perché non era stata ancora recensita questa piccola chicca? Rimediamo subito! :)
Io amo il rapporto tra i due fratelli e tu l'hai reso benissimo. È divertente e leggera, e anzi, hai dato a Luka più personalità di quanta ne abbia.
Complimenti e a presto ^^