To understand
di Willow Whisper

25/08/10, ore 00:42

Questa drabble è delicata e dolcissima. Seth, il cucciolo, capisce molto bene l'amarezza della sua sorellona: sa che dietro quell'atteggiamento prepotente e petulante c'è una ragazza che soffre tantissimo. La licantropia - quindi quella cosa che è parte della sua essenza - le ha portato via Sam (vittima di un imprinting tanto inaspettato quanto beffardo), il sogno di un figlio (a causa della sterilità dovuta al suo stato di "lupa"), la tranquillità e il divertimento di una adolescenza da "umana".
Leah è disperatamente sola e il suo fratellino lo ha perfettamente capito.
Complimenti per le emozioni e i sentimenti che sei riuscita a mettere in così poche parole.

09/10/09, ore 16:17

Oh, è dolcissima. *_*
Adoro il rapporto che tra li righe si legge tra i due. Un amore sincero e profondo, il loro. Quello fraterno. Sono sicura che se Leah sapesse di tali pensieri le sarebbe più facile sorridere. :)

05/09/09, ore 14:34

eccomi anche qui! ^^ ovviamente mi sono innamorata anche di questa one-shot, un Seth così premuroso e dolce, molto realistico e comprensivo. Dovrebbero inserire la votazione a stelline su EFP io ti darei il massimo! *-^

02/09/09, ore 22:14

Ciao! Questa piccola storia mi è piaciuta tanto. Rende bene l'idea di come, secondo me, è Seth: il piccolo licantropo, per coloro che lo vedono da fuori, mentre invece dimostra in varie occasioni di essere un ragazzino molto maturo, forse anche più di qualche altro membro del branco. Ti faccio i miei complimenti, perchè, ti ripeto, trovo questa storia davvero molto carina.

31/07/09, ore 22:34

Ciao. Direi, che può andare molto più che bene. Questo, è Seth. Un cucciolo, che pone tutto e tutti, prima di lui. Ama, la sorella e tu hai trovato un ottimo modo per dimostrarlo^^^. Sai, all'inizio... precisamente primo rigo... pensavo che la drable era incentrata sull'eventuale fratello di Embry ma poi mi ritrovo questa cosa, che mi ha letteralmente commossa. Ciao!!!

31/07/09, ore 21:52

Sweet brother <3.
Nonostante io consideri, e considerero' sempre, Seth come un picciolo cucciolo, ho apprezzato molto la drabble.
Piena di amore fraterno, veramente azzeccato, il sentimento. Brava ^^