Pathfinder: I Figli Della Regina dei Draghi
di Justice Gundam

24/11/19, ore 17:13

Un'altra storia su Pathfinder? Bene Spero che prima o poi ci sia un crossover con L'ascesa della Follia, o che almeno vedremo citazioni fra le due storie. Più avanti naturalmente.
Un protagonista elfico solo in parte... mmm... potrebbe essere interessante. Sono affezionato ai mezzelfi dopo il Mondo Emerso.
La nobile ribelle che non sopportava l'etichetta invece mi pare un clichè. Sa di già visto.
Già le vecchie abitudini sono dure a morire. La Chiesa di Tiamat era già stata citata nell'altra storia se non erro. Bene i collegamenti iniziano subito.
Ha l'udito fino la nostra Lemina. I suoi ragionamenti sono tutti giusti.
Ottimo il dialogo con i contrabbandieri. Per fortuna non hanno fatto scherzi.
Pare che i nostri stiano per finire in mezzo a una guerra di religione. Brutta storia: i fanatici sono gente da evitare come la peste.
Slayde e Lemina sembrano ben più che ex-padrona e ed ex-servo.
Bella la descrizione della libertà.
Ehi, Slayde, i sacerdoti di Bahamut hanno ragione. Tutti abbiamo difetti e dobbiamo imparare ad accettarli. Fanno parte della nostra unicità.
Certo possiamo e dobbiamo sempre cercare di migliorarci, ma non potremo mai diventare perfetti.
La religione è una splendida cosa, ma può accecare... il desiderio di accettazione di Slayde e Lemina potra portarli a perdere la loro obiettività?
Bella conclusione, ma chissà perchè temo che finirà male.
Complimenti, a presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!