Secret love
di girlxannhs

19/06/20, ore 15:57

La storia è scritta realmente molto bene, è dinamica, piacevole e colpisce. IL personaggio che ho apprezzato di più è Camden , meraviglioso nella sua fragilità che al momento opportuno diventa forza. E' fermo nei suoi sentimenti, è solido e sa amare. Al suo posto non avrei perdonato Noel, non avrei saputo cancellare dalla mente l'immagine di lui non perde un attimo a decretare la fine del loro rapporto per salvaguardare il lavoro. In una relazione ci sono più tipi di tradimento , e quello di Noel è uno di essi, e le giustificazioni che ha addotto a me non sarebbero bastate. Camden va oltre , è un uomo meraviglioso e ha un cuore grande.Si pente e si sente in colpa per aver cercato conforto in altre braccia dopo che Noel lo ha lasciato e gli ha fatto trovare le scatole pronte con i suoi effetti e finisce col dire che entrambi devono essere perdonati. Errato, lui non ha nulla da farsi perdonare, lui è stato lasciato , per lui Noel non ha tentennato, non ha lottato, e Camden non gli doveva alcuna forma di fedeltà. Camden sa amare Noel no.