Il bento di Mamma Kagome
di Favols

10/08/09, ore 14:00

Bello..brava mi piace come sta proseguendo..aspetto con ansia l'ultimo capitolo che sono sicura che sarà bellissimo..sei bravissima a scrivere..kiss

10/08/09, ore 12:16

Bellissimo capitolo!!! ho trovato molto ma molto dolce il discorso tra inuyasha e kagome.... troppo teneri!!! ma soprattutto la scena di quando kagome trova inuyasha e haruko addormentati abbracciati!!!! che dolci!!!! complimenti ancora e mi dispiace un pò che il prossimo sia l'ultimo... mi ci ero affezionata!!!! e poi è sempre bello leggere questo tipo di fic perchè ce ne sono poche che raccontano della vita di inu e kaggy dopo la loro dichiarazione e magar anche con un figlio.... complimenti ancora!!!! aspetto il prossimo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

10/08/09, ore 12:10

L'ultimo capitolo ç.ç Ma nooo XD Questa merdaccia intanto a me è piaciuta >_> Scrivi bene, sisi, e non voglio sentire storie altrimenti mi offendo. Haruko è tenerissima *w* E Inuyasha imbarazzato mi fa morire ogni volta xD Bravabrava ^^
Melly

05/08/09, ore 21:16

brava questo capito è scritto molto bene anche se è un capitolo con pochi avvenimenti mi piace sono sicuro che anche il prossimo lo sarà continua cosi ^^

05/08/09, ore 16:23

Ciao! è un capitolo carinissimo ^ ^ ! Il nostro Inu-chan si imbarazza sempre di più difronte alla sua piccola (ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee) . Kagome si sta dando veramente da fare per cucinare qualcosa di buono per sua figlia ^^. Aspetto con ansia il prossimo capistolo non vedo l'ora che Inu e la sua amata figlioletta incomincino questo viaggio per andare dallo "zietto" ^ ^ . A presto BACIONI DA : DoLcE KaGgHy

05/08/09, ore 16:14

Puccisosissimi! *.* stupendo il rapporto padre e figlia! E' il migliore che abbia mai letto nelle fic!
Riformulo, il rapporto di Inuyasha e sua figlia in questa shot è unico, mai avevo letto qualcosa di simile! *Forse lo dissi già nell'altro comemento xD*
Bello come capitolo davvero! Mi è piaciuto un sacco! Brava brava! ^^
Chiamami pure come vuoi non c'è problema! ^^

O.O l'hai fatto davvero, hai publicizzato quella cosa che ho postato... ma grazie sei un tesoro!!! >.<
Sono davvero contenta di averti conosciuto anche io! ^^
ciaz!

Kirarachan

05/08/09, ore 15:57

Oddio bellissimo il secondo capitolo..veramente..continuerò a seguirlo..brava

05/08/09, ore 15:50

Troppo carina...mi piace tantissimo..bravissima..a presto

05/08/09, ore 15:01

Che dolce Haruko!! E poi Inuyasha anche se brontolone lo manifesta il suo affetto per la figlia ^^. E anche Kagome che prepara il bento, tutta presa dal lavoro che bellina! XD Mi sono innamorata di questa fic e ho anche letto le tue shot, sono davvero tutte stupende, complimenti ^^ Al prossimo aggiornamento, ciao ciao

05/08/09, ore 14:39

è molto carina continuala presto un kissone ciao

05/08/09, ore 12:10

E' veramente tenera Haruko!!!! dev'essere una bambina bellissima e simpaticissima!!! anche Inu è stato fantastico!!!! e quando sono caduti!!!! che carini!!!!!!!! troppo, troppo bella!!!!!! complimenti!!!! sei fantastica!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! complimenti ancora!!! ciao e alla prossima!!!! kissoni!!!!!!

05/08/09, ore 11:55

che dolceeeeeeeeeeeeee!!!!!! amo questa storia sempre di piu!!!!! e si che tutti i tuoi lavori sono belli ma mi affascinano tutti in maniera diversa! :) ad ogni modod trovo questo capitolo meraviglioso e già fremo dalla volgia di leggere il prossimo!! per quanto riguarda msn ti manderò un mes personale con il mio contatto cosi se ti va mi puoi aggiungere e chiacchierare un po! un bacioneee a presto

05/08/09, ore 10:20

Parto col dire che puoi prenderti tutta la confidenza che vuoi xD Non mi da fastidio xD E in effetti si, un pò golosa lo sono xD Andrò a finire nel terzo girone dell'inferno xD Va bè, torno alla storia u_u Mi piace, Inuyasha inmabarazzato poi lo adoro xD La piccina è troppo tenera =) Mi piace un sacco questa storia, davvero. La metterò tra le seguite, mi sembra più che ovvio ^o^ La mamma di Kagome tutta presa e indaffaranta è fantastica, ho riso come una deficente immaginandomi la scena ad anime xD Va bè, ho finito con le mie cazzate ** Posta appena puoi mi raccomando u_u Brava ;P xD
Baci,
Melly

05/08/09, ore 08:31

ehi ciao ..... un capitolo dolcissimo .... nn vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere inu alle prese con sua figlia ..... a presto ...... ^_^_^

02/08/09, ore 16:15

Ciao! Complimenti, hai avuto una bella idea, mi piace l'inizio di questa fic ^^ Inuyasha è il solito brontolone ma alla fine anche lui vuole bene alla figlia. Al prossimo capitolo, ciao un bacio ^^