Revolution Roots

28/05/20, ore 09:52

Eccomi qua!
Allora, ummmm che dire?
Io già amo Jacob okay.
Che poi, non so perché la mia mente lo ricollega (forse esteticamente) ad Edwin.
Mah, ho un cervello strano.
Comunque! Adoro la scena all'interno della casa in cui confondono Dean con la cosa del "secondo me, secondo te te, secondo me te" perché mi sono confusa pure io HAHAHAHHAHAH
Per quanto riguarda gli Jura, non vedo l'ora della loro stagione! **faccine con le stelle al posto degli occhi**

Giusto per dire eh, se sto capitolo si è scritto "da solo", figurati quando ti ci metti CIOE' E' STUPENDO

Bacioni,
royal_donkey <3

18/11/19, ore 22:49

Dopo aver appena letto una storia di Harry Potter, leggere Arthur, penso automaticamente al papà di Ron ahha xd

Anche io voglio un coniglietto come animale da compagnia ahha

Ci sono una caterva di strade di fronte a noi e bisogna stare attenti a quale stiamo per percorrere. Poche sono quelle giuste ed è interesse di molti che le cose vadano per il verso sbagliato.
verissiimo 💜💙💜

La manovra di distrazione di Arthur. L'ahhhh del tizio ahhaha xd

Il tipo, cugino di Lloyd mi piace. Mi fa tanta tenerezza 💜💙💜💜💙💜
e poi è sveglio e intelligente, ha smascherato subito il piano di Arthur e Merlin xd
Questa cosa di persone normalissime che all'improvviso hanno poteri magici e impazziscono, cmq, è strana!!

Ma perchè Arthur dice "non ti conviene"? pensava che volesse aggredirli?

Era vestito da viaggiatore e, quando si tolse il cappuccio, si vide che sulla sua fronte c’era il contorno tatuato di una mezzaluna:
abbiamo trovato Chibiusa!!! Quando la finirà di viaggiare tra lo spazio e il tempo? 😂😂

Anche in Supernatural c'era una madre "di tutte le cose" ma ha fatto una brutta fine 😆😆

-L’aria di questa città non è mai stata sana, se è questo quello che intendete.
beh, vivono tutti in un grande palazzo, ci credo!
Spero abbiano almeno delle finestre LOL

Jacob mi ricorda tantissimo Mordred! sto dicendo una cretinata? xd
Ma era lui che il padrone di casa ha cacciato, l'uomo con il mantello? io credevo parlasse di un bambino, chissà perchè xd

Dunque eccomi qui..anche se con ritardo..dì la verità che pensavi non avrei recensito 😆😆
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:15 pm)

11/11/19, ore 01:17

Buona sera, cara!
Rieccoci come tutte le settimane al nuovo aggiornamento!
Che tipi che sono, il discorso iniziale mi ha divertito un sacco, allora tra i Donald non ci sono solo esseri orribili come Deliah, ma anche persone simpatiche meno male!
Esilarante anche la parte dove Merlin e Arthur fanno ubriacare Dean, povero ragazzo! Alla fine, non solo l'alcool ma anche il denaro è servito per farlo parlare e nemmeno ha detto qualcosa di utile, pftttt.
Però quando è arrivato Jacob avevo gli occhietti a cuore, finalmente qualcuno che sa di Arthur e lo tratta come re, non solo, tratta con reverenza anche Merlin, sono commossa! Molto molto interessante!
Ma la domanda resta, da dove sono spuntati questi poteri? Perché gli stregoni si comportavano in modo assurdo? Immagino che lo scopriremo solo più avanti. Da amante dei capitoli lunghi, posso dirti solo che hai fatto bene a lasciarlo tutto insieme, si sarebbe persa la bellezza del capitolo! Mi è piaciuto un sacco, davvero!
A presto allora, buon viaggio :3