L'amore nella resistenza
di Milandra

18/12/19, ore 18:25

Mila tu mi vuoi far piangere...
Questo capitolo mi ha ucciso.
Sirius mi ha ucciso.
James mi ha ucciso.
Tra tutto gli unici che mi hanno risollevato sono stati solo Mel e Evan perchè per il resto è stato una serie di colpi al cuore.
Mel e Evan mi piacciono moltissimo insieme e non vedo l'ora di vedere altre scene tra loro. Credo che Mel ,nonostante ciò che dice che non ha mai legato con Rosier ,in realtà sia molto attratta da lui. Sarà perchè da come l'hai descritto (biondo occhi blu... awwww) deve essere un figo assurdo o perchè è gelido quanto lei, però la vedo molto presa fisicamente da lui. Mentre lui mi fa riflettere il fatto che non aveva detto nulla del suo segreto in giro e che nonostante le parole di Mel, che sono state dure rispetto a come gli altri gli parlano, le ha risposto in modo profondo come se ci fosse dietro altro e facendo capire che non la considera come tutti gli altri. Ipotizzo giusto ?
I colpi al cuore di Sirius e James sono stati micidiali invece. Avrei voluto essere lì ad abbracciare James, ti dico solo questo. O a dire a Sirius che io ci sarei stata sempre (awwwww ahah). Mi hai doppiamente ucciso. Ma poi cosa centra il padre di James??
Ti prego aggiornaaa devo sapere

Ah e in bocca al lupo per la laurea ormai prossima!!

Justagirl
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 06:33 pm)

27/11/19, ore 14:33

Finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!!
Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che non abbandoni perchè mi sto affezionando tantissimo a questa storia e a tutti i suoi personaggi e scusami se con i miei messaggi privati forse sono stata pressante (spero di no davvero perchè non era mia intenzione) ma volevo davvero farti capire quanto la tua storia mi piacesse. Come ti ho già detto non sono abituata a lasciare tante recensioni , ma quando le storie sono belle come la tua l'autore merita supporto e quindi eccomi qui.
Quello che hai detto sul cambio di registro l'ho visto anche io: l'atmosfera mi è sembrata più cupa, più sullo stile drammatico che credo a questo punto sia quello a cui tenderai più avanti. Qui la guerra non l'hai citata ma si sente già di più. Ci sono delle frasi che mi hanno un po spezzato il cuore come quando Sirius dice che non avrebbe tenuto a nessuno se non i Malandrini... e poi tu dici che invece lui avrebbe amato anche troppo...  sbaglio a pensare che ti stavi riferendo proprio a Marlene? Perchè noi sappiamo che lei morirà durante la guerra e mi sembra di capire che Sirius si legherà a lei. Se è così trovo crudele il fatto che Sirius fa questo ragionamento con lei per poi innamorarsi di lei e vederla morire. Sembra quasi un brutto scherzo del destino.
Ma la cosa che mi ha spezzato di più il cuore è stato James che era così diverso dal James solito. Non è così che lui deve essere, non è giusto, e allo stesso tempo si capisce quanto James sia in realtà diverso dal ragazzino egocentrico che vede Piton. Mi viene quasi da chiedermi, se James sostiene sempre tutti, chi sostiene lui? Ma la vera domanda... cosa centra suo padre??? Perchè ho capito male o è per suo padre che sta così?? O invece è Lily ? (anche se in questo caso mi sembrerebbe una reazione un po esagerata. anche se sappiamo che la vita di James ruota intorno a Lily credo in questo caso che non centri perchè ha citato suo padre per poi cambiare discorso)
Sto sicuramente facendo troppe domande che non avranno risposta ahah , e poi per ultimo volevo dire solo Wow... Emmeline e Rosier!! Mi piacciono, mi piacciono tantissimo insieme. Il fatto che poi si conoscono da una vita ma che non si sono mai visti davvero rende tutto quasi più intrigante.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Ti preggo aggiorna presto
Mari

11/11/19, ore 21:20

Ciao Milandra! È sempre un piacere leggere un nuovo capitolo della tua storia, con quel tuo modo di scrivere che mi incanta sempre. Come hai giustamente detto effettivamente qualcosa si sta muovendo e mi si stringe il cuore a vedere il povero Sirius ad un passo dalla cirrosi nella speranza di una potatina al suo albero genealogico così come sono molto interessanti i due viperoni però ti giuro che James mi sta spezzando il cuore perché lui che sta andando a pezzi è davvero straziante accidenti! E ho davvero bisogno di leggere il discorso che deve esserci tra lui e suo fratello (quanto è bella questa cosa). Perciò ti prego continua a scrivere... con i tempi necessari tanto io da qui non mi muovo ormai mi hai conquistata. Sempre complimenti e alla prossima!