Jojo Character x Reader - Oneshot / Richieste CHIUSE
di Nope1233

21/08/20, ore 20:28

Questa parte con Giorno è stata carinissima. Adoro come lo hai reso cortese, affabile ed affascinante. Ci credo che la protagonista si sente di camminare a dieci centimetri dal pavimento.
La storia è ben strutturata, non troppo stucchevole ma tanto dolce. Anche il primo appuntamento è stato carino. La protagonista si sentiva un po' fuori luogo, ma alla fine sono riusciti a star bene e trovare un modo per godersi la serata.
è stata una piacevole lettura, grazie!

16/03/20, ore 02:15

Parto col dirti che sei fenomenale! Ho letto la maggior parte dei capitoli e sono rimasta senza fiato, davvero sono uno più bello dell altra! Tu vai a realizzare il "sogno" del lettore ed è una cosa assolutamente bellissima! Complimenti ancora, davvero! Continua così! ♡

09/01/20, ore 16:48

Ma quanto è adorabile Kakyoin???
Trovo che nella serie sia stato un personaggio veramente sotto sfruttato, è uno dei jobro migliori di tutto l'universo Jojo ed è veramente affascinante.
Sta meravigliosamente nei panni del ragazzo educato e sensibile, attraente di natura e cavalleresco...penso che, se ne avesse avuta l'occasione, sarebbe stato così anche nel manga.
Che dire...adoro.

09/01/20, ore 16:45

Non sono un'amante dei pairing Xreader, ma questa raccolta mi sta piacendo molto. Ovviamente i capitoli su Bucciarati sono i miei preferiti.
L'hai ritratto in modo perfetto, tutto collima precisamente con il personaggio: la sua eleganza, i modi di fare composti, la sicurezza che emana...torna, eccome se torna.
Il tuo personaggio reader è particolare, pensarlo accostato a lui, così posato e preciso, all'inizio mi sembrava strano, ma poi si sa che gli opposti si attraggono, ed è andata benissimo...complimenti!

02/01/20, ore 00:31

Potresti fare un'altra Josuke Higashikata x Reader? Grazie❤❤