Tu che mi hai cambiato
di 33NaLu33

12/11/19, ore 20:46

Merk e Cami sono bellissimi insieme😍😍😍😍hai descritto bene il loro primo incontro lui la vede come una formica 🐜🐜🐜ma poi ci si affeziona che teneri e domani la Gerza? Evviva!!! Stai diventanto instancabile 333NaLu33.
Ci vediamo domani ciao ciao

12/11/19, ore 18:00

33NaLu33 ciao spero che entro stasera riesco a commentarti Richiami pericolosi del cuore, voglio farlo con calma, quindi perdonami se ti faccio attendere. Su questa coppia ahimè non siamo purtroppo d'accordo, a me personalmente non sconfifera (alla mamma di Forrest Gump) per niente, anzi lei la trovo anche un po' irritante francamente, ma d'altronde tu sei una fan Nalu e io Nali, a te piace la Zervis che apprezzo ma non mi fa impazzire, insomma non si devono avere per forza uguali gusti su tutto, anzi trovo che quello che ci ha avvicinato all'inizio è stata proprio la diversità di vedute su alcune cose, e l'imprevedibile concordanza su tante ship minori che come dico sempre io non si caga mai nessuno tranne io. La mia mente malata poi ti ha portato a conoscere ship che mai avresti pensato di mettere insieme quindi.....ciò non toglie nulla alla qualità del tuo scritto come sempre, e attendo allora la Gerza di Fairy Tail e gli Dei dell'Olimpo a questo punto, curiosissima di scoprire scusate la volgarità "chi caxxo è Gerard????????"