Ma che tocca fa per vivere! 1
di Near Keehl

07/10/11, ore 14:22

ahahahah povero Seiya! guarda che gli tocca fa! xD certo che è proprio una torturatrice Atena, altro che dea della saggezza! mi dispiace proprio tanto per Seiya, costretto a tutto per le idee assurde della "sua" dea. La storia è carina, è scritta bene, non vedo errori ed è di facile lettura. Semplice e concreta direi.

01/08/09, ore 02:11

Sto rotolando a terra dalle risate. Eppure Seiya che parla in romanesco l'ho già sentito da qualche parte :P Povero bronzino, avrà tutti i difetti del mondo ma una punizione del genere non la meritava proprio (e non me la meritavo neanche io a dovermelo immaginare vestito da Tarzan), ma si sa, quando la dea chiama non si può non rispondere. Complimenti!

01/08/09, ore 02:11

Sorellaaaaaaaaaaaaaaaa *O* Oddio ma ke è sto sclero???XDXD *si scassa dal ridere* Ti giuro, non ho mai letto 1 fic + demenziale di qst e mentre ti sto scrivendo qst recensione ke so già ke farà vomitare, continuo a ridere cm 1 scema ahahahahahahahah!!!! Ma povero Seiya, mi fa quasi pena ridotto a soddisfare i desideri sessuali di quella xvertita di Atena ahahahahaah!!! Di sto passo di lui nn resterà + nulla!!XDXD Non ke la cosa mi dispiaccia cmq ihihihihhi!!! Poi dai, il costume da tarzan, ql "famolo strano" ke mi ricorda tnt una coppia di un film di Verdone e poi... l'accento romano!!! Oddio qst è stata 1 grandissima figataaaaaaaaaaaaa!!! ke altro dire *_____* Bravissimaaaaaaaaaaaaa *O* Sei la migliore!!!XDXD *rotola*

01/08/09, ore 00:25

Ecco una spiegazione valida del perché Seiya si faccia infilzare da Hades... scherzi a parte questa one-shot fa troppo pendant con le parodie de "La mamma di Crystal"

31/07/09, ore 23:11

*si tiene la pancia dal troppo ridere*oddio è PERFETTA!Seiya in questa versione è..è...divino *____* e Saori XD ma Seiya vestito alla Tarzan è perfetto..perfetto *__* e tu non volevi pubblicarla???Ma scherzi??u.u ti avrei privato del bob bon alla crema blu se l'avessi fatto u.u
Mi piace troppo,demenziale al punto giusto XD te sei un genio,ti farò una statua.No anzi..SEIYAAAAAAAAAAAAAAAAAA al lavoro <.< e finalmente finirà l'immortalità del ronzino *___* al prossimo delirio^^