Se solo fosse vero - If it were true
di padi6996

14/12/19, ore 00:39

"Non ricordo bene che strada abbiamo fatto, ma abbiamo volato per le strade di Los Angeles impazienti com’eravamo. Ho lasciato la valigia nel tuo Suv, siamo arrivate a casa tua impazienti, emozionate, eccitate, stremate dall’attesa. Abbiamo incontrato la signora Linch che ci ha invitato a prendere un altro tè, ma hai declinato. C’era Bry ad aspettarci, ma l’hai cacciata via, è squillato il tuo telefono, lo hai spento, per sicurezza ho spento anche il mio. Abbiamo chiuso a chiave la porta di casa e il mondo fuori."
Il finale mi è piaciuto molto. Dopo un inizio in cui sembra crollare tutto, per fortuna il finale sistema ogni cosa.
Bello.
Un abbraccio

23/11/19, ore 18:23

"Lucia sarebbe interessata a me ? Figuriamoci."

Questi sono i pezzi che mi hanno colpito di più di questo capitolo.
La prima frase perchè è l'esempio perfetto dei monologhi interiori di Sun.
Sun che pensa, ha paura, è insicura. Ma ama profondamente, con tutta sè stessa, nonostante quello che ha vissuto.
Un personaggio pieno di contraddizioni, ma profondamente umano.
Il secondo periodo è fantastico.
La velocità con cui si susseguono le frasi, dà modo di percepire la concitazione e la fretta che le due (future) amanti hanno. E poi tutto rallenta. I movimenti si fanno più dolci, attenti, amorevoli.
Le ho nitidamente immaginate chiudere le portiere dell'auto, correre ridendo verso la porta di casa, Kay gettare le chiavi da qualche parte e poi, insoeme, trascinarsi verso la camera da letto mentre si liberano dei vestiti più ingombranti in una danza scoordinata e felicemente confusa. E poi fermarsi, guardarsi e trattenere la famelica voglia di abbracciarsi senza più limiti e barriere, per assaporare ogni momento, ogni istante della loro prima volta.
Unica pecca del capitolo, secondo me eh, è il titolo. Io lo avrei intitolato: gelosia, insicurezza e bramosia.
Scherzo, va benissimo così.
Grazie per avermi emozionato ancora una volta.
Un abbraccio
NaM

15/11/19, ore 18:54

E dopo mille peripezie queste due ce l’hanno fatta anche se, temo che i guai non siano finiti e temo che una fonte di nuovi guai possa essere proprio la bella Amber, un tipino tutto pepe. Cmq per adesso godiamoci la gioia. Un abbraccio alla prossima 😊

14/11/19, ore 21:04

La prima parte del capitolo mi ha fatto pensare che anche questa volta sarebbe finita male.
Come al solito le incomprensioni stavano prendendo il sopravvento.
Quando ormai mi stavo rassegnando all'ennesima separazione delle due, ecco che all'ultimo momento non hanno resistito ai loro sentimenti.
Sun è innamorata pazza e a questo punto penserei lo stesso anche di Kay.
Stiamo un po' a vedere.
Bella la scena finale, molto dolce.
Kay è stata molto delicata con Sun, ha fatto di tutto per metterla a suo agio. E' sicuramente una dimostrazione d'amore.
Speriamo bene.
Alla prossima

14/11/19, ore 16:31

Evvvvaaaaiiii ... era ora.
A chi devo accendere una candela?
Finalmente sono state insieme, ma le tue parole mi insospettiscono. Cos'hai in mente?
Il finale di capitolo mi è piaciuto, ma le tue allusioni mi impensieriscono molto.
Non farle soffrire troppo.
A presto.

14/11/19, ore 14:42

Inizierò da qui commentando i capitoli che dire?? Wow wow wow!!!! Al prossimo capitolo!!!!

13/11/19, ore 21:14

Alleluia, ce l'hanno fatta. Che cattiva sei stata, le hai fatte tribolare fino all'ultimo.
Il finale di capitolo è stato molto bello. Kayleen è stata davvero dolce con la sua Sun. Per un attimo ho avuto paura che Sun non riuscisse a farlo, poi invece è andato tutto bene.
E adesso ?
Adesso vedi di non fare scherzi e di non separarle.
Al prossimo capitolo