Di nuovo insieme?
di Lunablu_83

21/11/19, ore 21:01

Storia bellissima ho letto i capitoli tutti con volta non mi ero accorta prima della nuova storia ti seguirò ciaoe😋😋😋😋😋

21/11/19, ore 03:09

Bel cap. ma un po' corto sarà più lungo il prossimo grazie Lunablu ' alla prossima 💟💟💟

20/11/19, ore 21:14

Christian non trova Leila...ma Anastasia sì purtroppo.....x non parlare del viscido Jack .....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/11/19, ore 03:56

Brava cosi mi piace , Anastasia deve fare la dura non cadere nelle braccia di Christian subito . Grazie per il nuovo cap. a presto lory 1952 💞

17/11/19, ore 20:04

Tre problemi in un colpo solo ....quando Christian scoprirà le intenzioni di Jack andrà fuori di testa .....speriamo che trovi un modo x avvicinarsi ad Anastasia

16/11/19, ore 02:54

Ciao Lunablu , scusami se ho sovrapposto le due recensioni del primo capitolo , ma sono più o meno uguali . Ora vedono il secondo cap. bello mi piace Anastasia è dura non molla è ha ragione , deve farlo soffrire un po' . Grazie mille x il secondo cap. alla prossima 👍👍👍.

15/11/19, ore 21:29

I nostri protagonisti sentono la mancanza l'uno dell' altro ma troppo orgogliosi x cercarsi ...credo che ci sia lo zampino di Leila ...di sicuro Christian le metterà qualcuno alle costole oppure si deciderà di fare quel passo x riavvicinare Anastasia. ...vedremo

14/11/19, ore 18:06

Cara Lunablu già dalla partenza mi piace , non è il solito che Anastasia le cade nelle braccia a Mr grey un po' di resistenza è farlo soffrire come ha sofferto lei con le testate .spero che aggiorni presto. Un bacione grande

14/11/19, ore 03:12

Cara Lunablu già dalla partenza mi piace , non è il solito che Anastasia le cade nelle braccia a Mr grey un po' di resistenza è farlo soffrire come ha sofferto lei con le testate .Intanto grazie e spero un prossimo cap. molto presti GRAZIE LORY 1952 CIAO !!!!!!!
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 02:39 am)

13/11/19, ore 21:45

Ciao ...una Anastasia battagliera. ...dimenticherà Christian? Hyde sarà un capo innocente o un depravati?E non dimentichiamoci José. ........si aggiungerà qualcun'altro alla lista? Aspetto il prossimo capitolo. ....