Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

22/11/19, ore 18:18

Eccomi di ritorno caro!
Oh-nouhh, ahah questo è un parere mio personale ma mi è spiaciuto leggere di Isa che avrebbe lasciato il lavoro, io penso che una donna, se non in momenti strettamente necessari della maternità, debba sempre mantenere il lavoro, la propria indipendenza, economica e psicologica, forse sarò io che non sono mai stata tagliata per vivere chiusa in casa e fare la donna tradizionale ahah, ma è proprio una visione delle cose che faccio fatica ad accettare (per quanto capisco che siamo tutti diversi). In più Isa mi ricordo nitidamente che aveva detto di essere e sentirsi una ragazza di città qualche capitolo fa, mi fa strano vederla sola in mezzo alle galline.
Comunque, i misteri di George e la possibilità che possa nascondersi o meno un altro volto dietro la facciata cordiale e educata continuano ad intrattenermi, specie quando Isa andava a caccia delle stanze che non aveva mai visitato mi ha acceso di grande curiosità.
Attendo con ansia il nuovo capitolo per scoprire quelle altre cosette da scoprire che hai preannunciato.
Un bacio,
Karen.

18/11/19, ore 10:46

In arrivo le gallinelle per la nostra coppia! La galline sono animali molto intelligenti ed affettuosi, sono sicura che Isabella si affezionerà molto a queste bestiole!
Noto che la nostra ragazza non sia sempre completamente sicura del rapporto con Piergiorgio: l'aver scoperto una sorta di... garçonnière l'ha lasciata un po' perplessa e delusa. Ma sono certa che, se ne parlerà con il diretto interessato, allora potrà chiarire in merito.
La sua decisione di rassegnare le dimissioni posso anche capirla: non credo che fare la cameriera in un bar possa rappresentare per Isabella lo scopo della sua vita. e adesso ci sono altre priorità. E' talmente giovane che potrà rientrare nel mondo del lavoro in un secondo momento.
Molto bene, caro amico, attendo di conoscere lgi sviluppi della tua romantica storia.

15/11/19, ore 20:25

Buonasera!
Un capitolo che mostra quanta serenità e sintonia ci sia tra questa bella coppia. Mi fa piacere che a cena sia rimasta anche la madre di Isa... Tra lei e Piergiorgio c'è un bel rapporto e sono contenta sia così.
La tua sensibilità si estende anche agli animali; hai descritto molto dettagliatamente il momento in cui Isa è a contatto con le galline.

Ottimo lavoro!
Buona serata!

-Bigin

15/11/19, ore 16:49

Ciao Ale, eccomi qua!
Come avevo immaginato, anche George ha i suoi scheletri nell'armadio. Possibile che risalga tutto a prima che i due andassero a vivere insieme? E poi, come pensa Isa, non fanno già abbastanza sesso da aver bisogno di sfogarsi anche con i giornalini osè? Capisco cosa ha provato la ragazza quando si è trovata davanti quella roba, e non è affatto facile dimenticarsene, anche se poi il resto della giornata ha contribuito a risollevarle il morale: Virginia ha accettato le sue dimissioni senza protestare più di tanto, cosa che invece immaginavo facesse; l'arrivo delle galline ha portato una novità in casa; e la visita della madre è quanto di più inaspettato potesse succedere. Quando ha suonato il campanello, anch'io pensavo a Irina o qualche altra rottura di scatole. Invece, la serata si è conclusa con un bel quadretto familiare.
Però, ho la sensazione che, in futuro, George tornerà nella sua stanza segreta e, rendendosi conto che Isa c'è entrata, gliene chiederà il motivo, e allora non sarà bello da vedere, quel momento!
Ripeto: sono molto contenta che tu sia riuscito a portare a termine la storia, perché ne valeva la pena!

14/11/19, ore 15:45

Ciao Alessandro,mi fa piacere essere la prima a commentare questo capitolo. In questo scritto ancora non è svelato nulla riguardo Irina,ma viene descritto un dettaglio ombroso in quella stanza,vedremo se George nasconde davvero qualcosa. Non mi aspettavo Isabella si licenziasse,speriamo che lo stare a casa le faccia bene. E poi una cosa che davvero non mi aspettavo,ritorna il tuo amato pollame,riportandomi alle atmosfere della storia delle galline ornamentali. Mi ha fatto davvero piacere che tu abbia inserito questo spazio,quasi bucolico,nella casa di George. Anche perché tu,come mi avevi detto,sei un appassionato. Questa descrizione ha cosí spostato la scena dall'angoscia del comportamento della domestica,per chiudere poi tutti insieme a mangiare anche con la madre. Momenti di serenità,in attesa forse di qualche nube,anche riguardo l'eredità. Una saluto,al prossimo capitolo. :)