Cuore di Vampiro
di LaraBennet

14/11/19, ore 18:19

Ciao cara!
Scrivo questa recensione mentre ascolto il brano da te suggerito^^
Siamo così giunti alla fine di questa splendida raccolta, in cui abbiamo avuto modo di conoscere a fondo l'interiorità di una figura sempre intrigante e affascinante.
Questa storia incentrata sui temi della sensualità e della lussuria ci porta nel lato più oscuro del cuore di un vampiro. Stavolta ci hai presentato un essere che appare innocente, nascondendo la sua vera natura. Interessante come la "vittima" nell'oscurità diventi carnefice.
Forse tra tutte le figure da te analizzata questa è quella più crudele, poiché si nutre delle debolezze dell'essere umano.
Mi è piaciuto il modo in cui hai voluto mostrare le diverse sfumature dell'oscurità, abbiamo incontrato vampiri assetati di sangue e altri che hanno deciso di agire in nome dell'amore e della pietà. Insomma, hai mostrato egregiamente come la differenza tra bene e male non sia sempre così semplice da stabilire.
Complimenti, è stata una lettura davvero piacevole e interessante.
Alla prossima! :)

14/11/19, ore 06:53

Buongiorno.
Complimenti per aver portato al termine questo tuo progetto.
Anche qui hai dimostrato discrete capacità lessicali, giocando con frasi, termini e parole.
Continua così, a curare il tuo amore per la scrittura con il dovuto interesse :)