Post-it.
di _fioredineve_

14/11/19, ore 22:33

Ciao cara! Che invidia che hai scritto subito e così bene!
Hermione e Fred di solito non li shippo ma qui sono veramente carini, complimenti!!!
Spero di leggere ancora per l’event (non ho ancora capito come devo chiamarlo, sono un po’ zuccona 😅)

Alla prossima Os!

14/11/19, ore 22:16

Ciao cara, sono molto felice che tu abbia deciso di partecipare all’event, come lo sono per la scelta che hai fatto sul primo prompt da usare. Tenendo comunque in considerazione che mi piacciono tutti – altrimenti non sarebbero stati quelli xD – sono però molto affezionata a “post-it”, non so perché, lo trovo affascinante. Forse per il modo in cui lo si può sviluppare, o semplicemente perché tu l’hai sviluppato esattamente in quel modo, come mi aspettavo: post-it a una persona che dimentica.
Pur non shippando Fremione, o almeno loro non sono una mia OTP, ho apprezzato tantissimo questa flashfic slice of life. Solo mi chiedo... perché l’avvertimento OOC? Non mi sembra di ricordare che venga specificato che Fred abbia una memoria eccezionale, bah, me lo spiegherai tu, un giorno xD
Sai, si vede proprio che adori questi due, la flash – per quanto breve – trasuda dolcezza da tutti i pori ed è semplicemente perfetta, anche come lessico e stile, cui non ho niente da eccepire, quindi complimenti e alla prossima!