Unsteady
di __Talia__

22/12/19, ore 12:14

Eccomi qui, molto in ritardo a causa di tutte le cene con familiari avute questa settimana ( il periodo natalizio è così, che ci possiamo fare? ).
Ok, non ho la minima idea di cosa stia succedendo, ma adoro questa sorta di realtà alternativa che hai creato!
Ho tirato tanti di quegli awwwwww, che per poco non mi veniva un attacco di diabete a causa dell'illimitata dolcezza ( abbi pazienza, ho appena visto Star Wars ep 9 ) di alcune delle scene.
Vedere la famiglia Winchester in questo modo, tuttavia, mi ha anche fatto piangere il cuore, perchè mi ha fatto pensare a cosa sarebbe potuto accadere se Azazel e compagnia bella non avessero deciso di darsi al progetto Apocalypse e rovinare queste povere anime.
Sam drogato, tuttavia, è la nuvoletta nera in mezzo a questo cielo sempre illuminato, cosa che ha reso questa illusione ancora più realistica.
Considerando che questa vita è praticamente ciò che Dean ha sempre desiderato, punto sul fatto che potrebbe esserci un Dijin di mezzo, sono quasi sempre loro a giocare con i desideri altrui.
Oppure potrebbe essere una creatura completamente nuova, e per questo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

25/11/19, ore 11:33

Aw ma che bella famigliola che sono tutti e cinque (compreso il piccolo in arrivo)! Peccato che sia tutto un'illusione della mente di Dean che in questo momento non se la sta passando troppo bene. Le due piccole sono adorabili, chissà che in futuro non arrivino davvero ;) Il padre di Dean devo dire che ha una sensibilità e una capacità di compresione veramente "molto" alta... Meno male che Dean non ha accettato di prendere parte alla caccia.
Povera Isa, sta veramente male anche se non vuole darlo a vedere. Come li vedo bene come genitori, davvero bellini.
E poi c'è il nostro caro Sam. Sam, Sam, Sam ma cosa mi combini? Ci credo che dopo quello che ha fatto, si siano freddati i rapporti, del tutto comprensibli; poi pure la droga.
Vedere Dean così protettivo e romantico con Isa e un padre affettuoso con le sue figlie mi ha sciolto il cuore. Peccato che sparirà tutto quando tornerà in sé.
Bel capitolo! Brava!
Alla prossima,

Nanami

24/11/19, ore 12:39

Okay, eccoci qua!
Bene, molto bene. No ok, non bene per niente. Sono abbastanza sconvolta!
Mi ricorda moltissimo l'episodio con i geni, anche se sono sicura non avrai usato loro ma qualcuno di nuovo e interessante!
Beh, che dire: il capitolo mi ha tenuta incollata fino alla fine e sto facendo fatica a trovare qualcosa da dire che non sia "mannaggia a te" e "non puoi farmi questo" dato che è scritto benissimo come al solito e stai dando uno spaccato interessante del What if che sarebbe potuto essere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️

21/11/19, ore 22:52

Ciao,
è la prima volta che mi capita di recensire qualcosa, perciò perdonami in anticipo qualsiasi cosa assurda possa scrivere.
Ammetto che la storia mi sta piacendo molto(soprattutto la relazione che si sta sviluppando fra Dean e Isabella) e mi ritrovo ad ogni fine capitolo col fiato sospeso, curiosa di sapere cosa succederà dopo.
In questo capitolo sei riuscita a descrivere una realtà parallela che mi piace molto (personalmente vedere anche uno solo dei due fratelli felice rende felice anche me) sebbene abbia i suoi lati negativi e la cosa che più apprezzo è il fatto che tu riesca a trattare temi particolari, come anche per il precedente capitolo, senza sminuirli.
Non vedo l'ora di leggere cosa avverrà in seguito, soprattutto al momento del risveglio di Dean.
A presto!! :)

15/11/19, ore 20:20

Ciao Talia!

Molto suggestiva questa realtà parallela, questo sogno utopico e non privo di dolore dove Dean è precipitato. In parte, è quello che il cacciatore ha sempre desiderato: una famiglia con Isabella e ben due bambine, con un terzo in arrivo. Di più, ci sono anche John e Mary, vivi, sereni, felici. E Dean ha un lavoro stabile e onesto – una perfetta normalità. Come ogni vita che si rispetti (o sogno incantato che si camuffa in incubo), le cose non sono così semplici, per il nostro eroe. John vuole portarlo a caccia contro il volere della madre, la gravidanza di Isabella è problematica perché sì, effettivamente le nausee dovrebbero sparire entro i primi mesi, la donna ha avuto degli aborti spontanei.

Ciò che mi ha colpito di questo mondo diverso e parallelo è Sam: l’idea che sia un tossico è canonica perché mi fa venire in mente il punto in cui beveva sangue del demone Ruby (non ricordo che serie fosse) e quindi che Sam sia facilmente soggetto a dipendenze di questo tipo ci sta. Mi sorprende che abbia baciato Isabella, però. Nel mondo reale è un buon amico, in questo un tossico, un delinquentello. Dire che i rapporti tra i due fratelli Winchester sono sempre idilliaci è mentire o non avere idea di che serie sia Supernatural, quindi temo (ma è un temere buono ^^) di vedere o rivedere alcuni dei grandi conflitti che hanno messo l’uno contro l’altro Dean e Sam (mi viene in mente un certo episodio in cui si scontravano vicino all’Impala, che iniziava con un flashback di un soldatino, dio mio, ancora piango! Manca di dire una cosa abbastanza importante: la voce che cerca di richiamare Dean alla realtà è quella di Isabella e accanto a lei c’è Sam. Che succederà, ora? Un bel capitolo davvero!
Un abbraccio e a presto,
Shilyss