Beep-Beep Richie
di ValeAck

12/03/20, ore 11:39

IT FINALLY HAPPENED! Bwaaaah, ci voleva proprio un capitolo del genere. Questo slow building ci ha fatto penare un po', ma ne valeva veramente la pena! Sei riuscita a rendere alla grande le paranoie di Eddie, quelle adolescenziali, quelle insensate (e anche affatto insensate) di un'età così complessa. E il fatto che Richie finalmente si sia deciso a prendere il toro per le corna e a rincorrere, finalmente, quello che aveva sempre evitato di affrontare. Insomma... bellissimo. E sì, sono giorni bui e deprimenti, teniamoci compagnia e cerchiamo di stare su di morale. Grazie a te, e un abbraccio virtuale :)

08/03/20, ore 10:08

Ah, non ti scusare, spero il periodo si sia tranquillizzato, mi era mancata la tua storia, ma ci hai ricompensato con un bellissimo capitolo! Come Eddie, anche Richie aveva bisogno del suo spazio e devo dire che hai saputo gestirlo benissimo. Dalle interazioni con Stan (quanto mi fa piacere ritrovarlo nelle storie e vederlo interagire con gli altri) a quella con sua madre. Questa in particolar modo mi ha davvero colpita, la delicatezza con cui hai saputo gestirla. Mi piace il contrasto fra il rapporto che Richie ha con i suoi genitori e, in particolare con sua madre e quello di Eddie e la sua. Ora spero che questi due scemotti si decidano a parlare fra di loro, perché tutta 'sta sofferenza non se la meritano! Alla prossima!

07/03/20, ore 12:03

Ciao! Sei super perdonata per il ritardo se sforni capitoli come questo! Il rapporto tra Richie e Maggie ed il coming out che ne consegue è stato di una dolcezza unica, davvero molto bello. Inoltre, si ringrazia Stanley Uris per salvare sempre la situazione! Sarà la svolta decisiva per la prossima interazione tra Richie e Eddie? Non vedo l'ora di scoprirlo, a presto <3

01/02/20, ore 18:49

Argh, lo sapevo che, in qualche modo, non sarebbe stato così semplice.
Bel capitolo introspettivo! Mi è piaciuto infinitamente addentrarmi nelle riflessioni di Eddie, provare empatia per lui e soffrire per lui. Chi cavolo è sto tipo con cui si vede Richie? Pussa via! Quando capiranno che sono nati per completarsi for ever and ever? Ma sopratutto si decideranno a confessarsi l'un l'altro, cuore in mano?
Stellina speciale per la menzione del "polmoncino" di Eddie ;_;
Attendo con trepidazione il seguito! Al solito, bravissima :)

31/01/20, ore 11:50

AH! Adesso capisco benissimo quel che intendevi con "ci sarà altro dolore". Povero Eddino. Chissà con chi si vede Richie ora! E adorabile il rapporto con Beverly, davvero. Mi ha fatto molta tenerezza. (Le mie recensioni ti seguiranno sino alla fine della serie, quindi ancora una volta alla prossima <3)

30/01/20, ore 14:17

Recensisco tutto in una botta sola perché la storia me la sto divorando. Intanto mi è piaciuto un sacco lo spunto: quattro anni di separazione. Come abbia fatto, quello scemo di Richie a rinunciare ai suoi amici e ad Eddie per così tanto tempo proprio non riesco a spiegarmelo. A maggior ragione avendoli sotto al naso ogni giorno. Anche se soffrire come un cane e tenersi tutto dentro è proprio una cosa che Richie farebbe, mannaggia a lui.
Mi è piaciuto il contrasto di come Eddie e Richie abbiano deciso affrontare l'argomento della loro sessualità. Il primo lanciandosi in una confessione senza compromessi, cercando il sostegno di chi lo ama, il secondo, preferendo tacere tutto, rinunciare a tutto, lasciandosi travolgere dalla paura. Hai reso perfettamente la questione.
L'ultimo capitolo però mi ha rincuorato assai. E non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, come affronterai lo step successivo, ora che i due fanciulli sono finalmente tornati!
P.S: Eddie è stupendo in questa storia, me lo abbraccerei tutto.
Bravissima! Alla prossima.

28/01/20, ore 13:14

Albano urla AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per 10 minuti. Finalmente! Hai detto bene, sono tornati. Ce ne ha messo di tempo Richie per aprirsi ma spero che ora capisca ne sia valsa la pena! Attendo l'evoluzione del loro rapporto, ovviamente. O altro dolore? Non tenerci troppo sulle spine! Alla prossima <3

02/01/20, ore 12:00

Buongiornissimo! Sono sempre io. (Una persecuzione.) I tuoi finali ad effetto ad ogni conclusione di capitolo non deludono mai, devo dire! Suspense mozzafiato ed incredibile voglia di leggere il continuo sempre presente. Comprensibile la reazione di Bill ed adorabile la forza di Eddie nel reagire e nel portare Richie nel covo di tutti quanti, dove l'amicizia tra i sette è rimasta indelebile nonostante tutto. Davvero complimenti! Come al solito non posso che sperare in un prossimo aggiornamento quanto prima, perché la tua storia mi ha preso veramente tanto.
Alla prossima <3

03/12/19, ore 11:34

RI-CIAO! Sarò un po' breve perché ho letto il capitolo ieri notte prima di dormire e le prime emozioni non sono mai intense come quelle del giorno dopo. Ad ogni modo sono qui per il mio puntuale supporto! Ho adorato il dialogo con Bev e il fatto che Eddie ci tenga *così tanto* da decidere di fare di testa sua e presentarsi in casa. Inoltre il finale, come al solito, fa un male cane!!! Al prossimo aggiornamento bby <3

24/11/19, ore 20:22

Ciao! La puntualità è il mio forte, perciò eccomi qua. Devo dire che l'ansia che avevi per la long per ora sta ripagando tutto molto bene!
Adoro l'inizio dal punto di vista di Eddie in correlazione col capitolo precedente. Lo trovo perfettamente d'incastro, come in un puzzle. Ed il seguito... ottimo anche quello. Ho percepito l'angoscia e il dolore di Eddie in prima persona, riuscendo ad empatizzare e cavolo, la frustrazione causata da Richie (se solo avesse saputo che l'altro è gay e l'ha detto agli altri!!!) è davvero impagabile. Non vedo l'ora che aggiorni col seguito, perché un po' come Eddie che ha bisogno di Richie, io ho bisogno che loro risolvano e di sapere come accadrà!
Detto ciò, alla prossima <3

15/11/19, ore 18:12

Richie che si allontana da Eddie e da tutto il gruppo è una trama insolita ma innovativa! Devo dire che mi ha preso fino alla fine, sempre più curiosa di sapere come sarebbe andato lo scontro tra i due. Perciò che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito per giudicare! Quattro anni di silenzio sono un bel macigno da portare sullo stomaco. Ovviamente spero che i due risolvino al meglio e... che ci sia presto un nuovo aggiornamento, ovviamente!
Alla prossima <3